20 Novembre 2018
Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? Deianira: “Nella sua camera da letto”
Il gossip di oggi senza ombra di dubbio è quello che vede come protagonista Giulia Provvedi tradita dal fidanzato. L’accusa viene dall’influencer Deianira Marzano. Facendo nostra la domanda di Silvia Provvedi: ma chi è Deianira?
Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?
La puntata del Grande Fratello Vip è stata animata dalla news di gossip: Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? La gemella bionda de Le Donatella è sentimentalmente legata al portiere Pierluigi Gollini da circa un anno e mezzo. Una storia d’amore documentata anche su Instagram. Due settimane fa sempre Alfonso Signorini aveva affermato che Gollini si stava comportando bene, ma ieri sera l’influencer Deianira Marzano fa crollare un castello di carta? (Per approfondire Clicca Qui).
“Non so neanche chi sia”
Silvia Provvedi ha dovuto dare la triste notizia alla sorella, continuando a ripetere: “Il rumors è stato lanciato da una certa Deianira che non so chi sia“. La caccia a “indovina chi” però permette all’influencer, che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018, di aumentare i suoi follower, passando da 32.000 a 61.000.
All’alba di un nuovo giorno, con un gossip in piazza, con i follower raddoppiati… Deianira Marzano si sarebbe lasciata sfuggire l’occasione di replicare a Le Donatella?
“Poi non ero nella sua camera da letto”
Nel profilo Instagram ufficiale di Deianira Marzano, conosciuta anche come “La Terribile”, ha replicato alle gemelle Provvedi. In alcune IG Stories spiega: “Sono sicura che Gollini ci abbia provato con una morettina all’Hollywood, poi non ero nella sua camera da letto ma ho visto che andavano via insieme. C’erano dei vip quella sera, ma per ora non farò nomi“.
Dunque, qualcuno effettivamente potrebbe confermare quanto detto dall’influencer. Pierluigi Gollini oggi ha pubblicato un messaggio per la fidanzata, ma a breve potrebbe arrivare una dichiarazione pubblica o un messaggio che verrà letto a Giulia Provvedi in occasione della prossima puntata in diretta?
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.