20 Novembre 2018

Casa del Grande Fratello Vip 3 tratto distintivo: “Chi ha tradito chi?”

Udite, udite, udite… Finalmente abbiamo il “casa del Grande Fratelli Vip 3 tratto distintivo”. Ovviamente l’argomento principale è l’amore, ma non c’è questo senza almeno un tradimento… La terza edizione del reality show quest’anno ha voluto esagerare: mezza storia d’amore (Francesco Monte e Giulia Salemi) e ben 3 tradimenti, due in corso dentro la casa, il terzo fuori?

Asec Trade S.r.l.

“Cecilia l’ha lasciato perché non la faceva ballare sui tavoli”

Se molti di voi, cari lettori di Free Press Online, siete in crisi nel vostro rapporto la colpa potrebbe essere del partner che non vi permette di ballare sui tavoli. Ebbene si, l’abbiamo scoperto nel corso dell’ultima puntata in diretta del GF Vip andata in onda ieri sera. Francesco Monte ha rimproverato Giulia Salemi dicendole di comportarsi in modo più consono. (Oddio che brutta cosa da dire a una ragazza che avrebbe avuto un rapporto sessuale durante l’edizione del Geordie Shore per MTV spagnolo Ndr.). Alla base del presunto rimprovero fatto da Monte c’era la frase incriminata: “La mia donna non si deve permettere di ballare sul tavolo“, o giù di lì… Ira funesta per Giulia Salemi che ha visto intaccata la sua libertà. (Per approfondire Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Tutti contro Giulia Salemi

Fonte Foto: quotidiano.net

Perché, d’altronde, poter ballare sul tavolo è di vitale importanza in una frequentazione ma, soprattutto, essenziale nella vita di coppia. A rincarare la dose Lory Del Santo che avrebbe detto che tra i motivi per i quali Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare Francesco Monte ci sarebbe proprio questo. L’ex tronista gli vietava di ballare sui tavoli, che brutta persona.

Ristabiliamo l’ordine della situazione:

  • Cecilia Rodriguez ha lasciato Monte perché si è innamorata di Ignazio Moser (Clicca Qui);
  • Ad oggi non credo che l’argentina passi il suo tempo libero a ballare sui tavoli, o che esca con l’esplicito scopo di ballare sul tavolo della location dove si reca;
  • Giulia Salemi… Resta comunque Giulia Salemi.

Casa del Grande Fratello Vip 3: ah ma c’è anche Giulia Provvedi…

Quali sono le due concorrenti più anonime della casa? Giulia Provvedi e Martina Hamdy. Al momento c’è da dire che Giulia è stata oscurata dalla figura della gemella Silvia. La dimostrazione di quanto detto si trova su Instagram. Il profilo personale di Silvia Provvedi è nato in contemporanea all’inizio del reality, mentre quello di Giulia solo qualche settimana fa. Ma mentre Giulia adesso torna alla ribalta a causa del gossip, il pubblico del Grande Fratello si chiede ancora: Martina chi?

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Nel corso della puntata di ieri ecco che Alfonso Signorini e Ilary Blasi annunciano il nuovo gossip: Giulia Provvedi tradita dal fidanzato? Il rumors è stato lanciato da un’influencer, secondo la quale, Pierluigi Gollini avrebbe tradito la fidanzata durante una serata all’Hollywood (Discoteca di Milano Ndr.). L’arduo compito di raccontare la cosa è stato affidato a Silvia e Giulia entra subito nel panico. Non esistono foto, neanche video, quindi solo rumors. Inoltre, Gollini non aveva commentato l’accaduto.

Gabriele Parpiglia instagram

Gabriele Parpiglia pensaci tu

A commentare però è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che su Instagram ha pubblicato uno scatto che ritrae la coppia. Il post è accompagnato dal commento: “Domanda: ma se Pierluigi Gollini avesse tradito Giulia Provvedi … manterrebbe ancora questa foto come sfondo di wup sul suo cellulare ? Sarebbe un pazzo? E per come lo conosco io, non credo lo sia. Non dimenticate che è un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società … Poi ragazzi tutto è possibile“.

“Giulia sei fortissima, così come lo è il nostro rapporto”

Il portiere Pierluigi Gollini poche ore fa è intervenuto cercando di rassicurare la fidanzata, che non può leggere al momento, ma soprattutto i fan. Una foto pubblicata nelle IG Stories con il commento: “Giulia sei fortissima, così come lo è il nostro rapporto. Amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto“.

Quello che succederà lo scopriremo solo vivendo….

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione