20 Novembre 2018

Asia Argento e Fabrizio Corona in famiglia, Carlos e la fidanzata di papà

Natale si avvicina e Asia Argento e Fabrizio Corona in famiglia animano il mondo del gossip. Carlos e la fidanzata di papà, nuovo atto. Come ha reagito il ragazzo nel vedere una donna molto simile al suo papà?

Asec Trade S.r.l.

Carlos Maria, arriva l’affidamento congiunto

La vita di Fabrizio Corona, poco per volta, sembra tornare alla normalità. Durante questa estate abbiamo avuto modo di leggere l’intervista che consacra la sua riappacificazione con l’ex moglie Nina Moric. Peccato però che Fabrizio Corona sostenga che la modella ucraina sia ancora innamorata di lui. (Per approfondire Clicca Qui). La Moric, ovviamente, smentisce tutto. (Per approfondire Clicca Qui). Dopo anni di lotte, Fabrizio Corona e Nina Moric sono riusciti a risolvere i propri problemi anche legali. Niente più lotte con Carlos Maria, arriva l’affidamento congiunto.

Asia Argento e Fabrizio Corona in Famiglia

Vi piacerebbe leggere un libro dal titolo “Asia Argento e Fabrizio Corona in famiglia“? La storia tra i due personaggi del mondo dello spettacolo potrebbe diventare un vero e proprio bestseller, tra gli attacchi di Daria Nicolodi, mamma di Asia Argento su Twitter, (Per approfondire Clicca Qui),.e Fabrizio Corona che promette di farsi accettare dalla suocera. In questo frangente però la storia tra i due procede davvero a gonfie vele, tanto che Corona decide di presentare il figlio Carlos Maria all’attuale fidanzata, il tutto ovviamente documentato dal settimanale di gossip Chi. In questa occasione Asia Argento ha dichiarato: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore“.

Continua dopo la foto

Asia Argento

Carlos conosce la fidanzata di papà, ma Anna Lou e Nicola Giovanni hanno già conosciuto il fidanzato della mamma?

“C’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”

La nuova intervista a Chi non è esente dai commenti di Fabrizio Corona che sulla nuovaa relazione ha dichiarato: “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare“. La cosa su cui porre attenzione è che se da una parte abbiamo Corona frettoloso in questa nuova relazione, dall’altra Asia Argento che tiene i figli lontani dal gossip… O dal nuovo fidanzato?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione