19 Novembre 2018

Jane Alexandere desiderio hard, l’attrice pronta per un menage a trois?

In vista di una nuova puntata in diretta il Grande Fratello Vip è il protagonista indiscusso delle news. Jane Alexander desiderio hard… L’attrice in questi giorni è chiacchierata per via del suo flirt con Elia Fongaro, a discapito del suo compagno che le aveva chiesto di sposarla. Oggi l’Alexander parla addirittura di un menage a trois?

Ex di Jane Alexander a Domenica Live: “Non sapevo fossimo in crisi” Jane Alexander desiderio hard

L’amore non è bello se non è litigarello. Le crisi sono fatte per essere superate, peccato però che l’ex di Jane Alexander a Domenica Live, ieri pomeriggio, ha confessato: “Non sapevo fossimo in crisi“. Come potete benissimo immaginare le opzioni davanti a noi sono due: o Gianmarco Amicarelli, fidanzato dell’attrice, non si fosse accorto di nulla… O più semplicemente l’Alexander è in crisi, forse da sempre, forse da mai, ma vero è che l’attrice ha dimostrato di avere le idee parecchio confuse.

Amicarelli ha anche dichiarato: “Non fa piacere vedere certe cose, ho distolto lo sguardo. Io le voglio chiedere perché e quando le ho mancato di rispetto. Io sento di non averlo mai fatto, anzi. Non mi meritavo quello che ho visto e quello che ha fatto Jane, le chiederò dimmi in che modo ti ho mancato di rispetto, fammi un esempio. L’avvicinamento con Elia? Guardavo, poi ho smesso– conclude Gianmarco Amicarelli-. Cosa dovevo guardare lei che si baciava con un altro mentre io sono a casa nostra con il cane e il gatto. Damiano? Preferisco non parlarne, è un ragazzo d’oro. La mia famiglia? È triste, dispiaciuta e incredula. Anche i miei e gran parte dei suoi amici sono esterrefatti. Non so cosa le sia scattato, è una cosa assurda“.

Continua dopo la foto

Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip

In queste settimane pare che Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip stia aspettando Jane Alexander per approfondire la conoscenza iniziata nella casa. L’ex velino di Striscia la Notizia non ha mai parlato di un possibile amore per la vita, ma quanto della voglia di conoscere una donna con la quale potrebbe nascere un sentimento. Peccato che la protagonista di questa storia, ovvero Jane Alexander, sarebbe davvero molto confusa sul suo futuro fuori dalla casa.

“Voglio fare…”

Durante una chiacchierata con gli inquilini della casa, Jane Alexander ha raccontato: “Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due“. Il popolo del web ha subito immaginato che si trattasse del duo Pio e Amedeo, ma la loro risposta sul web non lascia dubbi. “In molti ci state scrivendo… Ovviamente non siamo noi … Altrimenti mica stava senza stampelle… #comeilDottorHouse“.

Allora a chi faceva riferimento Jane Alexander desiderio hard?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione