19 Novembre 2018

Anticipazioni GF Vip: cosa succederà stasera nella casa più spiata d’Italia?

Anticipazioni GF Vip: curiosi di sapere in anticipo tutte le novità? Vorreste arrivare preparati stasera per una nuova puntata? I colpi di scena non mancheranno, sicuramente. Ecco a voi alcune anticipazioni della puntata.

Asec Trade S.r.l.

Colpo di scena… le Donatella “si sdoppiano”

Come quasi in ogni edizione del Grande Fratello, quando si respira aria di finale e il gioco si fa più intenso, ecco che interviene la Regia per stravolgere un po’ i piani. Le Donatella, da stasera, saranno due concorrenti e non più uno solo e potranno essere votate singolarmente. Per le sorelle, è arrivato il momento di separarsi e di essere “rivali”. Come mai questa scelta del Grande Fratello?

Anticipazioni GF Vip: chi sarà l’eliminato/a?

In nomination ci sono Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, entrambi due concorrenti con una storia forte alle spalle e che si sono distinti nella casa per aver detto sempre la loro opinione, nel bene e nel male. Quando c’è stato bisogno, entrambi hanno dispensato consigli agli altri concorrenti per rassicurarli o farli riflettere (per ulteriori dettagli, Clicca Qui).

Nella puntata di stasera, due degli eliminati hanno ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber. Cosa bolle in pentola?

Non è tutto… scopriremo anche il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip!

gf vip

Fonte Foto: tgcom24.mediaset.it

Ospiti sensazionali stasera in casa

Le sorprese non finiscono qui… a mettere un po’ di pepe in casa ci sarà l’intrusione, sicuramente gradita dai vip, dei Ricchi e Poveri e di Baby K che saranno ospiti del “Gf Show“. Oltre a loro, la Gialappa’s Band commenterà al solito in diretta tutti i concorrenti e i comportamenti più esilaranti.

Ultimo sprint… Svelata la fine del reality?

Secondo quanto si vocifera sul web e nei vari siti a caccia di gossip… a svelare la fine del programma sarebbe stato Davide Maggio. La data finale sarebbe quella del 10 dicembre, quindi mancherebbero solo 5 puntate alla fine.

Con queste novità di stasera in programma, la produzione tenta una rimonta di un’edizione che non è stata affatto come la precedente?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione