18 Novembre 2018

Amici di Maria De Filippi diventa maggiorenne, le dediche degli ex allievi

Amici di Maria De Filippi maggiorenne: il talent di casa Mediaset ha compiuto ieri 18 anni. Una produzione che ha fatto sognare tanti giovani e ha realizzato i loro sogni. Un trampolino di lancio dal quale spiccare il volo nel mondo dello spettacolo e non solo.

Amici di Maria De Filippi maggiorenne: le dediche

Alcuni degli ex allievi di Amici di Maria De Filippi in occasione di questo importante traguardo raggiunto hanno deciso di fare a modo loro degli “auguri”, delle dediche speciali. Il primo vincitore della sezione danza, poi ballerino professionista del talent, Giuseppe Gioffrè ha scritto su Instagram: “18 anni di Amici, 18 anni di traguardi raggiunti e sogni realizzati per molti ragazzi. Questa possibilità vi viene data una volta sola. Sfruttatela, sudatevela, metteteci tanto amore e passione. Impegnatevi e tenetela stretta per sempre“.

Asec Trade S.r.l.

Gli auguri più belli e creativi

Sicuramente gli auguri più apprezzati e particolari sono quelli di Moreno e Marco Carta (ma non solo) che hanno addirittura girato un video su Instagram in cui spegnevano delle candeline per l’occasione. Shaila Gatta, attuale velina mora di Striscia la Notizia, ha scritto: “Ho imparato tanto artisticamente, ma soprattutto umanamente. Un’opportunità che mi ha cambiato la vita e a cui devo tanto. Avevo appena 18 anni come i 18 anni che quest’anno compie il programma“.

Amici mediaset

Fonte Foto: music.talkymedia.it

Amici di Maria De Filippi maggiorenne: Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Arrivano anche gli auguri di Alessandra Amoroso e Emma Marrone, forse le due cantanti che hanno avuto più successo dopo Amici. La Amoroso: “Tanti auguri Amici per i tuoi 18 anni” e Emma: “Buon compleanno a voi e grazie, perché alla fine il regalo più grande lo avete fatto voi a me“.

Anche noi di Free Press Online ci uniamo alle dediche degli ex allievi augurando al format… 100 di questi giorni (come si fa per i compleanni, in fondo, no?).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione