18 Novembre 2018

Amanda Knox matrimonio, arriva la proposta direttamente dallo spazio

Amanda Knox matrimonio: una proposta in grande stile (senza anello) ma con un “meteorite” recapitato direttamente nella loro casa a Seattle. Questa è stata l’idea del fidanzato Christopher Robinson che si è meritato un “sì” alla domanda fatidica: “Mi vuoi sposare?“.

Amanda Knox e l’omicidio di Meredith Kercher

Amanda Knox è la trentunenne statunitense prima condannata e poi assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, sua coinquilina a Perugia e uccisa nel 2007. Nel 2009, infatti, lei e il suo fidanzato di allora Raffaele Sollecito sono stati condannati a 26 e 25 anni, ma nel 2011, dopo 4 anni di carcere, per carenze di prove, sono stati assolti.

La vicenda dell’omicidio si è già chiusa da anni e Rudy Guede ha ricevuto una condanna definitiva a 16 anni di reclusione. Attualmente si trova nel carcere di Viterbo ed è ammesso al lavoro all’esterno. Il “fine pena” è previsto per il 2022, ma già entro quest’anno è possibile che venga concessa la semi-libertà.

Amanda Knox matrimonio: la proposta alternativa

Tornato il sereno nella vita di Amanda Knox, adesso, dieci anni dopo, la giovane statunitense sembra coronare il suo sogno di sposarsi e mettere su famiglia. Dopo strani rumori, ieri sera, si reca in giardino e vede un meteorite che emana luce blu.

La proposta di matrimonio, resa nota a tutti tramite un video su YouTube, è stata alquanto insolita e fuori dagli schemi. Il fidanzato, infatti, ha fatto trovare nel giardino di casa un meteorite caduto dallo spazio e con il sottofondo della colonna sonora di E.T. l’extra-terrestre si sono abbandonati ad un lungo bacio, dopo il sì naturalmente.

Inginocchiato davanti ad Amanda Knox, Christopher Robinson le ha detto: “Pensavo a questo, ma è già accaduto nel futuro. Sta succedendo ora. Non ho un anello ma un grande sasso. Starai con me finché brucerà l’ultima stella nell’ultima galassia e persino dopo di questo?“. Come chiarito dal fidanzato, l’anello non c’è solo perché… la Knox non ne porta.

Amanda Knox

Fonte Foto: dgs.it – il meteorite recapitato nel giardino dell’abitazione

Il messaggio di Christopher Robinson

All’interno del meteorite, c’è una grossa tavoletta con un messaggio speciale per Amanda Knox da parte del futuro marito: “Nessun’altra unione ha prodotto tanto calore cerebrale-empatico quanto quella di Amanda Marie Knox e Christopher Robinson“.

Tra loro l’amore non ha mai smesso di crescere dal primo incontro, hanno perseguito diversi progetti ambiziosi mentre continuavano ad inseguirsi l’un l’altro. Dopo tre anni di fidanzamento adesso diventeranno ufficialmente marito e moglie.

In vendita la casa del delitto: “villa in campagna in pieno centro storico”

Nel frattempo, è nuovamente in vendita la casa dove nel 2007 si è consumato il delitto di Meredith. Secondo la dicitura dell’agenzia immobiliare Mediaimmobiliare, l’abitazione è addirittura definita come una: “Villa in campagna in pieno centro storico” e ha un valore di 295mila euro.

La nuova proprietaria, però, ha deciso di eliminare ogni traccia di quel che è stato fatto lì dentro e ha voluto rinnovare completamente la casa sia dentro che fuori. L’agenzia immobiliare lo specifica: “La villa singola fu completamente ristrutturata nel 2017 sia dal punto di vista sismico sia strutturale ed è immersa in un giardino privato di circa 4 ettari“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione