16 Novembre 2018
Lory Del Santo figlio morto GFVip: “Se dovesse succedermi qualcosa…”
Dopo qualche settimana Lory Del Santo figlio morto confessione ai suoi compagni d’avventura. La dichiarazione della show girl italiana fa riflette sotto molteplici aspetti: si tratta di esagerazione o, differentemente, di paura del mondo che l’aspetta?
Grande Fratello Vip si o no?
Poche settimane dopo l’inizio del realty show di casa Mediaset, Lory Del Santo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato il dramma del figlio Loren morto suicida. (Per approfondire Clicca Qui). La showgirl, aveva già affrontato l’immenso dolore per la perdita di un figlio, Connor, avuto dal cantante Eric Clapton. Ad una ferita mai rimarginata se ne aggiunge così un’altra.
In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo però, Lory Del Santo svela di esser stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip. Successivamente però aveva deciso di rifiutare la nuova avventura per via del lutto. Poche settimane dopo, ecco che arriva un nuovo cambio di rotta e Lory Del Santo, con il consenso del Grande Fratello Vip, entra nella casa. Una sorta di terapia per alleviare il dolore?
Lory Del Santo figlio morto
Lory Del Santo non ha mai nascosto come il suo percorso al Grande Fratello Vip sia stata una vera e propria prova di terapia. Il suo percorso è riuscito a far discutere per alcuni atteggiamenti non condivisi dal pubblico, ma anche fatto emozionare con le dediche di Marco Cuculo. (Per approfondire Clicca Qui). Oggi però si torna a parlare di Lory Del Santo figlio morto. Ecco, come riportato anche da Corrireredellasera.it, ha dichiarato:
continua dopo la foto
“Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri. Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura io ho pensato che, se mai mi succederà qualcosa, speriamo di no, mai lo dirò a quelli più vicini a me. Mai più. Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro“.
Nomination della settimana
Questi giorni saranno determinanti per Lory Del Santo. L’attrice è protagonista della nomination della settimana, insieme a Ivan Cattaneo. Come reagirà la Del Santo alle news pubblicate durante la sua permanenza nella casa? Lory Del Santo figlio morto
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.