15 Novembre 2018

Matteo Salvini su Twitter : Giustizia per Desirée, un abbraccio alla mamma

La vicenda giudiziaria che sta interessando la morte di Desirée Mariottini ha lasciato tutti senza parole… Tranne Matteo Salvini su Twitter che decide di rendere pubblica la sua opinione. Il ministro degli interni, inoltre, manifesta la sua vicinanza alla mamma della giovane vittima. #GiustiziaPerDesirée!

Asec Trade S.r.l.

Desirée Mariottini i fatti

In questi ultimi due giorni abbiamo avuto modo di vedere un cambio di rotta significativo nel caso relativo alla morte di Desirée Mariottini. Ricordiamo che la ragazza è stata trovata morta il 19 ottobre in uno stabile del quartiere San Lorenzo di Roma. (Per approfondire Clicca Qui). Determinante nell’attività investigativa è stata la testimonianza di uomo e di un’amica della vittima, Antonella. (Clicca Qui) (Clicca Qui). Desirée, ricordiamo quanto emerso nella prima fase dell’attività investigativa, sarebbe stata stordita con della droga.(La ragazza era comunque tossico dipendente e assidua frequentatrice della zona di spaccio ndr.), violentata da quattro uomini e lasciata morire.

Meglio lei morta che noi in carcere“. Queste sarebbero state le parole dei quattro extra comunitari, irregolari, nella nostra nazione che quella sera hanno lasciato morire Desirée.

Omicidio Desirée aggiornamenti

Fonte foto mag24.es

Cadono le accusa. Matteo Salvini su Twitter

Uno dei primi commenti sulla vicenda è arrivato da Matteo Salvini su Twitter e ai giornali. Il ministro degli interni continua a difendere la sua linea dura contro l’immigrazione, soprattutto dopo la morte della sedicenne. Ricordiamo anche che, uno dei tre uomini arrestati a Roma, doveva lasciare la nostra nazione nel 2017 quando era stata decisa la sua espulsione… Peccato però che, secondo quanto reso noto, si era reso irreperibile. (Per approfondire Clicca Qui).

Ad ogni modo nelle ultime 48 ore abbiamo avuto modo di vedere annullata l’accusa di omicidio per Chima Alinno e Brian Minthe, mentre rimane l’accusa di violenza sessuale (Ma non gruppo, singola ndr.). Successivamente, Marco Mancini, pusher, resta in carcere per detenzione e spaccio di stupefacenti, ma decade l’aggravante della cessione di droga a minore. (Per approfondire Clicca Qui).

La mamma di Desirée Mariottini: “come fanno a dire una cosa simile?”

Le accuse decadono proprio quando una testimone, secondo Leggo.it, avrebbe dichiarato: “Marco era li quando l’hanno violentata“. La mamma di Desirée Mariottini, che ha perso la figlia nel peggiore dei modi, commenta: “Annullata l’accusa di omicidio volontario e derubricata l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Come è possibile? Come fanno a dire una cosa simile?“. Alle parole della donna si aggiungono anche quelle del nonno, Ottavio Mariottini, riportate sempre da Leggo.it. “Continuiamo a soffrire, ogni giorno, è come se il tempo fosse fermo a quella maledetta notte. Ma ogni giorno stiamo peggio, per tutto quello che viene detto su mia nipote, per le novità che emergono su questa terribile vicenda. Aspettiamo i risultati ufficiali, le comunicazioni ufficiali, noi non ne abbiamo, non sappiamo nulla, se non dai mezzi di comunicazione. Siamo distrutti, continuiamo a soffrire per la morte di Desirée, il dolore non passa. Cosa ci aspettiamo?– Conclude l’uomo – Ovviamente giustizia, speriamo che faccia il suo corso. Certo che confidiamo nella giustizia, è l’unica cosa che ci resta“.

mamma di desirée mariottini

Matteo Salvini su Twitter: “Massima diffusione”

Nel corso della serata di ieri ha commentato la news anche Matteo Salvini su Twitter, un messaggio accompagnato dalla: “Massima Diffusione“. Nel suo messaggio il ministro degli interni scrive:

Accuse che cadono, posizioni che si alleggeriscono, indagati che propongono ricostruzioni fantasiose… #Desirée merita GIUSTIZIA, i criminali che l’hanno uccisa devono pagare TUTTO, noi non la dimentichiamo!
Un abbraccio alla mamma“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione