15 Novembre 2018

Maria De Filippi parla ancora di Sara Affi Fella: “Non ci volevo credere”

Il mondo del gossip torna a concentrarsi su un’ex protagonista di Uomini e Donne. Maria De Filippi parla ancora di Sara Affi Fella? La conduttrice di casa Mediaset pare che non sia ancora riuscita a superare quanto scatenato dallo scandalo.

Asec Trade S.r.l.

Uomini e Donne, i casi di unfollower

In pochissimi mesi il mondo di Uomini e Donne è stato interessato da alcuni casi di unfollower, primo fra tutti quello di Sara Affi Fella. (Per approfondire Clicca Qui). La ragazza napoletana è arrivata al programma come tronista lo scorso anno a ridosso di Natale. Un percorso particolare, ricordato come il più bello della passate edizione concluso con la scelta di Sara Affi Fella capitolata su Luigi Mastrianni. Peccato che in questo frangente l’Affi Fella non avesse mai lasciato Nicola Panico. (Per approfondire Clicca Qui).

Ma tutto non finisce qui…

Maria De Filippi parla di Sara Affi Fella

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Maria De Filippi parla di Sara Affi Fella… Una ferita ancora aperta per la conduttrice del date show? Il pubblico dà e il pubblico toglie, così è successo a Sara Affi Fella dopo che Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno invitato i fan della ragazza a smetterla di seguirla suo social. (Per approfondire Clicca Qui). Dopo quanto successo con Mara Fasone, ex tronista costretta a lasciare il trono a causa di nuove segnalazioni di Gianni Speri, che la volevano legata al suo ex fidanzato,.ecco che Maria De Filippi parla ancora di Sara Affi Fella: “Se non avessi visto i messaggi non ci avrei creduto. Ho dovuto convincermi del contrario, mi ero fidata di un’impressione, ci credevo“.

Lara Zorzetto frecciatina a Sara Affi Fella

Fonte Foto: theworldnews.net

Lara Zorzetto come Sara Affi Fella?

Una sorte simile stava per capitare anche a un’ex protagonista di Temptation Island. Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Una versione di versa di una storia simile? Il racconto questa volta viene da Michael De Giorgio. Il ragazzo aveva accusato la Zorzetto di aver pianificato tutto, la conferma sarebbe arrivata anche dall’azione messa in atto dagli altri ex protagonisti di Temptation Island. (Per approfondire Clicca Qui).

Il mondo del gossip deve prepararsi a un nuovo gate?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione