15 Novembre 2018
Frenate brusche in metro a Milano, il mistero continua: il secondo episodio
Cosa ha causato le franate brusche in metro a Milano? I media parlano di mistero, ma ecco che si sarebbe verificato un nuovo episodio. Ricordiamo che il tratto interessato è quello della line rossa, QT8 e San Lorenzo, nella fermata Uruguay, in direzione Rho.
Frenate brusche in metro a Milano
Sarebbero 14 le persone rimaste ferite nel mistero delle frenate brusche in metro a Milano. Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, il tutto è successo questa mattina intorno alle 8:00. Solo una persona, tra i feriti, ha riportato delle ferite gravi tali da chiedere il ricovero in ospedale con codice giallo. Nel corso delle ultime ore però ecco che TgCom rende noto qual è stato il motivo che hanno causato le brusche frenate. (Per approfondire Clicca Qui).
Una donna tena di suicidarsi
Quella di oggi è stata dunque una reazione a catena causata da una donna che tenta di suicidarsi in metropolita? Nell’articolo pubblicato da TgCom è possibile leggere: “Il brusco arresto sarebbe stato causato, indirettamente, dall’incursione di una donna in galleria e dalla scelta, a scopo precauzionale, di togliere corrente alla linea. Nel pomeriggio nuovo caso simile: 4 i contusi“.
“Alimentazione ripristinata dopo 10 minuti”
La conferma di quanto detto è arrivata anche dalle dichiarazioni che Roberto Amici, responsabile sindacale Atm, ha fatto a TgCom24: “La frenata è avvenuta a seguito di un intervento di disalimentazione dell’intera linea metropolitana che si è ritenuto indispensabile poiché una persona era entrata abusivamente in galleria alle 7:47 con presunte intenzioni suicide. L’alimentazione è stata ripristinata solo 10 minuti dopo, quando la persona è stata individuata e fermata dalla security Atm a Loreto“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.