15 Novembre 2018

Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez matrimonio, la proposta a Londra

Se qualcuno di voi fosse preoccupato per l’assenza di un grande matrimonio nel 2019… Si sbagliava! Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez matrimonio, arriva la proposta a Londra?

Asec Trade S.r.l.

Cristiano Ronaldo accusato di violenza sessuale?

Lo scorso mese abbiamo avuto modo di vedere Cristiano Ronaldo accusato di violenza sessuale. (Per approfondire Clicca Qui). La denuncia viene da Katrhyn Mayorga, una donna del Nevada, che il calciatore ha conosciuto anni fa in una discoteca di Los Angeles. Secondo l’accusa a violenza si sarebbe consumata nell’hotel Palmas Casinò Resort. In questo frangente le indagini sarebbero ancora in corso, ma la vita del calciatore della Juventus ha in serbo per i suoi fan una sorpresa interessante.

Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez matrimonio

Ebbene sì, avete capito benissimo Cristiano Ronaldo e Giorgina matrimonio ci sarà! I due sono diventati genitori tempo fa di una bellissima bambina e adesso sarebbe finalmente giunto il tempo per i fiori d’arancio? La conferma di quanto detto è arrivata da il Correio da Manha. Secondo il giornale portoghese, Cristiano Ronaldo avrebbe fatto la sua proposta all’attuale compagna nel cuore di Londra ma non solo…

Il settimanale di gossip italiano, Gente, fa sapere invece che i due sono stati avvistati a Torino mentre uscivano da una chiesa… Che abbiano già scelto anche l’Italia come location per il loro “si”? Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez matrimonio 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez potrebbero non essere gli unici due protagonisti di casa Juventus a convolare a nozze. Nel giugno del 2019 Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero unirsi in matrimonio. L’attrice, in occasione di un’intervista rilasciata a La Stampa, ha dichiarato: “Dopo la separazione, tutti volevano sapere se ero fidanzata o single. Ho scelto Ambra perché ognuno ha il suo modo di stare al mondo, io ho il mio e non volevo spiegarlo a nessuno. C’è tanta gente che come me vuole dire il proprio nome, invece di dire che status ha ottenuto nella vita“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione