14 Novembre 2018
Cerca di uccidere la moglie incinta, arrestato il marito della donna
Sventato femminicidio a Sesto Fiorentino. Un uomo cerca di uccidere la moglie incinta, un gesto fatto in extremis sarebbe bastato a salvarla. La polizia ha così arrestato il marito della donna.
Cerca di uccidere la moglie incinta
Il numero dei femminicidi in Italia cresce costantemente e le notizie di cronaca, purtroppo, lo confermano. La sezione online dell’agenzia di stampa Ansa ha pubblicato una nuova news relativa a un marocchino di trent’anni è stato arrestato per il tentato omicidio della moglie, connazionale. La vicenda si è verifica a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze. Questa però non è l’unica accusa cui deve rispondere l’uomo, a queste si aggiungono anche le lesioni aggravate e i maltrattamenti in famiglia. Il marocchino, infatti, ha picchiato la moglie incinta, al quinto mese di gravidanza, per poi cercare di strangolarla.
Sesto Fiorentino: Per difendersi morte la mano all’uomo
A salvare la donna è stato un morso dato alla mano del marito, il quale cercava di tapparle la bocca affinché non chiedesse aiuto. Le urla della donna però hanno attirato l’attenzione dei vicini che, svegliati in piena notte, sono scesi in strada per salvarla. Nel sito dell’Ansa è possibile leggere anche che “secondo la ricostruzione della polizia, inoltre, l’uomo, che non lavora, era rientrato a casa completamente ubriaco e anche per questo c’è stata una discussione con la moglie sfociata poi nell’aggressione. Alle sue grida, i vicini hanno chiamato il 113– continua il lancio Ansa-. La polizia ha bloccato l’uomo mentre tentava di fuggire e per lui è scattato il fermo in carcere, mentre la donna è stata portata in ospedale“.
Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.