13 Novembre 2018

E se fossi tu il perfetto assistente personale per Meghan Markle?

Ecco per voi un nuovo appuntamento con i suggerimenti di lavoro selezionati per i lettori di Free Press Online. Buckingham Palace apre le selezioni, e se fossi tu il perfetto assistente per Meghan Markle? Dopo Madonna (Clicca Qui) e Jane Park (Clicca Qui), continua la pubblicazione dei “Fantastici annunci di lavoro”.

Asec Trade S.r.l.

Tratti distintivi? “PAZIENZA”

Lavorare per la famiglia reale d’Inghilterra è un impegno che chiede: costanza, fedeltà e a quanto pare anche pazienza. Secondo quanto reso noto da alcuni Tabloid inglesi, sembrerebbe che Meghan Markle (Clicca Qui) sia un po’ in attrito con la famiglia e la nonna Regina Elisabetta. Adesso non sappiamo bene se la colpa è da attribuire agli ormoni della gravidanza o dal fatto che la Markle deve ancora capire come funziona la vita da reale… Fatto sta che tutti scappano e adesso la duchessa cerca un nuovo assistente personale.

Meghan e Harry

Assistente personale per Meghan Markle

Se state cercando lavoro questo è il momento perfetto per mettersi in gioco in Inghilterra! A.A.A. cercasi assistente personale per Meghan Markle che sarebbe riuscita a far scappare ben 3 segretari, una di questi era al servizio della famiglia Windsor da ben 17 anni.

Voci di corridoio raccontano che la duchessa di Sussex sia molto, ma molto, pretenziosa e despota. I membri della famiglia reale le avrebbero addirittura ricordato che la vita a palazzo non è come quella vissuta a Hollywood… In questo frangete alcune campagna umanitarie non vengono più curate insieme ai cognati William e Kate… Tutti dettagli che possiamo sorvolare, prepariamo il nostro cv e speriamo di essere chiamati a colloquio il prima possibile!

London calling….

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione