12 Novembre 2018

Boom Grande Fratello Vip Cecchi Paone l’insegnante incompreso?

La nuova puntata in diretta del GFVip ha fatto le sue vittime. Boom Grande Fratello Vip, Cecchi Paone l’insegnante incompreso lascia la casa, il tutto ovviamente per la gioia de Le Donatella: “Fatto un bagno di umiltà“.

Asec Trade S.r.l.

Boom Grande Fratello Vip Cecchi Paone lascia la casa

Alessandro Cecchi Paone è stato un dei personaggi più discussi della settimana. Al centro delle critiche a causa del litigio con Silvia Provvedi. Fulco nevralgico del dibattito, ancora una volta, Fabrizio Corona. (Per approfondire Clicca Qui). Il litigio tra Le Donatella è continuato in prima serata e forse è costata l’eliminazione all’accademico.

Boom Grande Fratello Vip Cecchi Paone lascia la casa, il commento a Ilary Blasi è stato: “Felicissimo di essere entrato! Mi sono fatto un regalo, una macchina psicologica. In quarantadue anni non ho mai pianto. Vi ho regalato le mie lacrime“.

Silvia provvedi disperata

“C’è un limite al buon gusto”

Se inizialmente Alfonso Signorini ha rimproverato Alessandro Cecchi Paone per via del suo essere più professore che umano… Arrivato in studio, pronto a commentare la sua esperienza nel reality, l’opinione del direttore del settimanale Chi si modella. Il giornalista spiega infatti che, nonostante il momento di show, non ha approvato il modo di agire de Le Donatella: “C’è un limite al buon gusto“. Ma gli aspetti più belli della diretta boom Grande Fratello Vip si trovano proprio nelle parole di Paone: “Agli amici vecchi e quelli nuovi appena conosciuti“. boom Grande Fratello Vip

Ela Weber eliminata

Ela Weber eliminata dal Grande Fratello Vip

I colpi di scena però non finiscono qui. Ela Weber eliminata al Grande Fratello Vip… E pensare che fino ad oggi nessuno avesse fatto caso che l’ex sellerona era nella casa. Il commento a caldo, dopo la sua eliminazione è stato il seguente: “È giusto così“. La puntata continua tra tensioni e nomination… Ivan Cattaneo viene nominato dai suoi coinquilini, non tutti andrebbero d’accordo con lui, nonostante sia vittima costante dei loro scherzi. Successivamente, anche Lory Del Santo torna nuovamente in nomination.

Chi vincerà la sfida della settimana?

Vuoi rimanere sempre connesso?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione