12 Novembre 2018

Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati insieme, pace fatta?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati insieme ad altri partner. Secondo alcuni rumors la showgirl argentina sarebbe sempre più vicina a ricongiungersi con Stefano De Martino… Ma un gossip, differentemente, annuncia un’altra cosa.

Asec Trade S.r.l.

“Belen fa ancora parte della mia vita…”

Come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo, le ultime settimane sono state segnate dalle news di gossip relative a Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai single. (Per approfondire Clicca Qui). Sembrerebbe che la notizia però abbia fatto particolarmente piacere a Stefano De Martino, il quale sarebbe impegnato nella riconquista della sua ex moglie. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, in occasione dell’intervista rilasciata a Mara Venier ha spiegato come il legame con Belen Rodriguez sia davvero molto forte, un qualcosa che va ben oltre la concezione d’amore che solitamente siamo abituati a provare. (Per approfondire Clicca Qui).

L’amore vero va ben oltre qualsiasi emozione conosciuta? L’avvicinamento con l’argentina viene confermata da un’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al programma Rivelo, di Realtime. In quest’occasione De Martino ha dichiarato: “Belen fa ancora parte della mia vita…“.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati insieme

L’inizio della relazione tra Belen Rodriguez e il motociclista non è mai stato semplice. Andrea Iannone, in un certo qual modo si è dovuto confrontare con gli ex ingombranti della sua fidanzata. Facciamo riferimento a Fabrizio Corona e Stefano De Martino, dal quale ha avuto il figlio Santiago. (Per approfondire Clicca Qui). Il rapporto con l’ex marito potrebbe essere alla base di un allontanamento tra la showgirl e il motociclista, forse solo momentaneo. Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati insieme in occasione del compleanno del fratello Jeremias. I due però non si sarebbero seduti accanto, ma bensì l’uno di fronte all’altra. Allora come mai alla festa Stefano De Martino non sarebbe stato presente?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino arrabbiato con Fabrizio Corona?

Il fatto che Fabrizio Corona attualmente sia sentimentalmente impegnato con Asia Argento farebbe davvero piacere a Stefano De Martino. (Per approfondire Clicca Qui). Se ben ricordate, alcuni rumors volevano Stefano De Martino arrabbiato con Fabrizio Corona per via del lento ballato con la Rodriguez. Quali siano gli attuali rapporti tra il ballerino di Amici e la showgirl argentina al momento sembrano essere davvero un mistero. L’unica cosa certa è che entrambi continuano ad essere single, dato che anche De Martino ha lasciato quella che doveva essere la sua fidanzata Gilda D’Ambrosio.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione