11 Novembre 2018

Giuseppe trovato morto a Pisa in casa sul divano, giallo sull’omicidio

Giallo sull’omicidio in Toscana, Giuseppe trovato morto a Pisa in casa. Una domenica di sangue caratterizza l’Italia, dopo gli aggiornamenti relativi al caso di Desirée Mariottini (Per approfondire Clicca Qui).

Asec Trade S.r.l.

Giuseppe trovato morto a Pisa

Quella che doveva essere un sabato sera come tutti gli altri si è concluso in tragedia per Giuseppe trovato morto a Pisa. La vittima è stata trovata nella sua abitazione a Montopoli, nel pisano. A lanciare la notizia è stata l’Ansa, che sulla sezione online, scrive:.La vittima, Giuseppe Marchesano, era sul divano e solo dopo il sopralluogo del medico legale, in nottata,.è stato chiarito che il corpo presentava 4 ferite da colpi di arma da fuoco alla testa e in casa non sarebbero state trovate armi“.

Scomparso da venerdì 9 novembre

Quello che è successo a Giuseppe trovato morto a Pisa (Montopoli ndr.) in casa non è ancora ben chiaro. Secondo quanto reso noto anche da Lanazione.it, sembra che il ragazzo abbia fatto perdere le sue tracce venerdì pomeriggio, quando ha lasciato il posto di lavoro intorno alle 15:00. Una cosa giudicata sospetta fin da subito. Il cadavere di Giuseppe Marchesano però è stato ritrovato durante la notte, dopo che familiari e amici hanno allertato i carabinieri perché insospettiti dell’assenza protratta del giovane.

omicidio pisa

Fonte foto Lanazione.it

Lo stato in cui è stato trovato il corpo di Giuseppe apre molti dubbi. Quattro ferite compatibili a lesioni procurate da un’arma da fuoco. Perché uccidere con tanta crudeltà?

Chi ha ucciso Giuseppe?

Sempre secondo quanto reso noto dall’agenzia di stampa Ansa determinante nelle indagini per scoprire chi ha ucciso Giuseppe trovato morto a Pisa in casa, potrebbe essere la testimonianza di un uomo. La persona in questione ha avvicinato i militari sull’arma dei carabinieri per dichiarare come, la sera precedente, abbia sentito degli spari provenienti dall’abitazione del giovane. Al momento però vige il massimo riserbo sulle indagini, gli inquirenti infatti stanno indagando ad ampio raggio nella vita di Giuseppe Marchesano.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione