11 Novembre 2018
Giulia De Lellis racconta la sua storia con Irama: Ci vediamo da un po’
La domenica conclude la settimana in bellezza con Giulia De Lellis racconta la sua storia con Irama? A pubblicare le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice, ormai nota influencer, è stato il magazine Isa & Chia.
“Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata”
Per la gioia e tristezza delle fan di Irama e di Giulia De Lellis, facciamo riferimento ai sostenitori dei Damalellis, i due fanno ufficialmente coppia. Dopo conferme, video di Tu si que vales, le dichiarazioni di Andrea Damante e quelle delle ex del vincitore di Amici 17 (Per approfondire Clicca Qui e Clicca Qui)… La storia tra Giulia De Lellis e Irama ormai è ufficiale. Non a caso, Bella e Rovinata dell’artista è dedicata proprio alla sua nuova fiamma. La conferma di quanto detto è contenuta nei versi della canzone:
“Hai smesso di studiare
Sei andata a lavorare
Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata
Io che c’ho un vuoto dentro
Tu bella e rovinata
Da quella storia che ti ha fatto male
E ti ha cambiata“.
Giulia De Lellis racconta la storia con Irama
E se anche Nera fosse dedicata a Giulia De Lellis? D’altronde anche la hit estiva di Irama farebbe riferimento a una ragazza. Il testo, infatti, dice: “Nera come tua schiena vestita da sera”. Ad ogni modo, nonostante la tristezza di Andrea Damante e le ex del vincitore di Amici 17, dopo la messa in onda di Tu si que vales (Clicca Qui), Giulia De Lellis racconta la storia con Irama. Il video della dichiarazione pubblicata sulla pagina Instagram Le_bimbe_disagiate è stato riproposto dal blog Isa & Chia.
“Siamo bene, ci stiamo vivendo”
Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, ecco che finalmente arriva il tanto atteso commento di Giulia De Lellis racconta la storia con Irama. L’influencer ha rilasciato la sua dichiarazione in occasione di una serata in discoteca. Nel video, pubblicato nella pagina Le_bimbe_disagiate, riproposto da Isa & Chia, Giulia De Lellis sull’artista dichiara: “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’… Stiamo bene, tutto bene!“.
Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.