09 Novembre 2018
Uomo di 90 anni teme il pignoramento della casa, uccide al geometra
La propria abitazione è il bene, forse, più prezioso che un uomo possiede. Uomo di 90 anni teme il pignoramento della casa così tanto da uccidere il geometra? Un episodio dall’epilogo tragico, capace di lasciare senza parole. Il geometra lascia la moglie e due figli.
Uomo di 90 anni teme il pignoramento della casa
Nel corso delle ultime ore una nuova notizia di cronaca arriva dal comune di Asti. Qui un uomo di 90 anni teme il pignoramento della casa al punto di compiere un gesto estremamente folle. L’anziano uomo, di Portocamaro d’Asti, oggi aspettava la visita di un geometra che si sa sarebbe dovuto occupare della perizia della sua abitazione al fine di effettuare il pignoramento dell’abitazione.
L’anziano uomo non aveva pagato il mutuo?
Una vicenda raccapricciante che pone al centro di tutto un’unica domanda: cosa ha portato l’anziano uomo di 90 anni a sparare al geometra? Il tecnico che si sarebbe dovuto occupare del pignoramento della casa, Marco Massano, nome reso noto da Quotidiano.net, dove espletare le procedure come richiesto dal tribunale. Secondo quanto reso noto dai vari giornali, sembrerebbe che l’anziano uomo di 90 anni non aveva provveduto al pagamento del mutuo.
Marco Massano morto in ospedale
Il perito del tribunale, Marco Massano, aveva raggiunto l’abitazione dell’anziano per procedere con il provvedimento. Poco dopo l’apertura della porta dell’abitazione l’uomo di 90 anni teme il pignoramento della casa decide di fare fuoco. Marco Massano è stato colpito con due colpi d’arma da fuoco, uno di questi al petto. Il geometra, trasportato con urgenza in ospedale, purtroppo non ce l’ha fatta, morendo poco dopo a soli 44 anni.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.