09 Novembre 2018

Fabrizio Corona torna a Verissimo, Silvia Provvedi commenta Asia Argento

Pronti per un weekend davvero interessante? Fabrizio Corona torna a Verissimo per raccontare la nuova fase della sua vita. Nel corso della serata di ieri al Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi commenta Asia Argento. Pronti a una nuova baraonda?

Asia Argento la felicità dopo Anthony Boudain

L’estate 2018 non è stata facile per Asia Argento. La figlia del noto regista ha dovuto affrontale la morte del suo compagno, morto suicida e non solo. L’Argento, inoltre, sta dovendo affrontare i vari problemi legali nati dallo scandalo relativo alle accuse di violenza sessuale fatte da Jimmy Bennet. (Per approfondire Clicca Qui). Tante cose per esser affrontate tutti insieme da una sola donna… Non a caso ha davvero commosso tutti il racconto fatto da Asia Argento, ospite di Silvia Toffanin. (Per approfondire Clicca Qui).

Fabrizio Corona torna a Verissimo

L’inaspettato inizio della relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento ha scatenato il gossip. L’attrice che litiga con la madre tramite i social, (Per approfondire Clicca Qui). Adesso a raccontare il nuovo flirt è Fabrizio Corona è Fabrizio Corona nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo: “Lei è me al femminile. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire“.

La relazione procederebbe a gonfie vele, la conferma nelle parole di Corona: “Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo“.

Fabrizio Corona Single

“Mi piacerebbe farle conoscere Carlos”

Fabrizio Corona torna a Verissimo e questa volta sembra avere delle buone intenzioni in amore. Su Asia Argento dice: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni“. Nel corso dell’intervista ovviamente non mancano cenni a Silvia Provvedi e il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. (Per approfondire Clicca Qui).

Ieri sera la gemella bruna de Le Donatella però ha commentato così il nuovo flirt: “Se lo può tenere“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione