05 Novembre 2018

Sanremo Giovani 2019 selezioni, in giuria Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

Il mese di novembre preannuncia anche il countdown per il Sanremo Giovani 2019 selezioni. Da qualche anno, grazie a Carlo Conti, la selezione delle nuove proposte è diventata uno show da trasmettere in diretta su Rai 1. Quest’anno però abbiamo delle novità interessanti, dato che in giuria troveremo Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Asec Trade S.r.l.

Sanremo Giovani 2019 selezioni, quando va in onda?

Claudio Baglioni, come ormai noto dal mese di settembre, sarà nuovamente al timone del Festival di Sanremo. Lo scorso anno abbiamo avuto modo di scoprire le sue qualità da conduttore sul palco dell’Ariston accompagnato da Michelle Hunziker e Pier Francesco Favino, riuscendo a sorprendere tutti. Qualcuno ha criticato la scelta delle canzoni in gara, motivo per cui speriamo di vedere un cambiamento significativo sotto questo punto di vista. Ad ogni modo siamo già a novembre e, come vuole la nuova tradizione del Festival, è già tempo di Sanremo Giovani 2019 selezioni. Lo show andrà in onda dal 17 al 19 dicembre, in occasione del quale potremmo vedere una giuria d’eccezione. (Clicca Qui).

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi insieme

Una delle prime notizie clou che riguarda Sanremo Giovani 2019 vede proprio Pippo Baudo e Fabio Rovazzi insieme. Lo YouTuber, cantante, attore ecc… Ha già avuto modo di mettersi in gioco al fianco di Gianni Morandi, grazie alla sua ultima canzone Faccio quello che voglio, invece, è riuscito a coinvolgere anche Albano. Nella lista dunque manca solo Pippo Baudo? A dicembre, esattamente dal 17 al 19, avremmo modo di vedere Fabio Rovazzi insieme a Pippo Baudo nella giuria del Grande Fratello 2019 selezioni. Nel banco troveremo anche  Massimo Martelli, Duccio Forzani, Claudio Fasulo, Geoff Westley e Massimo Giuliano. (Clicca Qui).

Fabio Rovazzi

Da X-Factor e Amici a Sanremo Giovani?

Nel corso delle ultime ore, inoltre, sono stati già resi noti i nomi degli artisti provenienti da X-Factor e Amici. Quest’anno in occasioni delle selezioni Sanremo Giovani 2019 vedremo esibirsi nuovamente il gruppo La Rua, provenienti da Amici 15. La loro eliminazione nel 2017 con il brano Tutta la vita questa vita fece particolarmente discutere…  Insieme a loro troveremo:  Einar, Zic, Michele Merlo, Federico Angelucci e Federico Baroni. Troveremo inoltre Ros, Andrea Biagioni, Diego Conti provenienti da X-Factor, insieme alla vincitrice Maryam Tancredi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione