03 Novembre 2018

Valeria Marini opinionista a Uomini e Donne, fuori Tina Cipollari?

Da Temptation Island a Uomini e Donne il passo è breve. Grandi novità nel programma televisivo pomeridiano, condotto da Maria de Filippi. Una novità stellare in particolare: Valeria Marini opinionista a Uomini e Donne.

Valeria Marini opinionista a Uomini e Donne

Grandi sorprese a Uomini e Donne. “Stellari” sarebbe il termine ancora più adatto all’occasione. Proprio così, perché il programma televisivo pomeridiano è pronto ad un nuovo acquisto. Valeria Marini è pronta a sbarcare nella trasmissione cult del pomeriggio di Canale Cinque. Sarà proprio la showgirl ad affiancare lungo il suo percorso, il nuovo tronista Ivan Gonzalez. Il giovane è stato il suo tentatore a Temptation Island Vip e tra i due pare essere nata un’amicizia. Sarà dunque la consigliera ufficiale di Ivan nella trasmissione Uomini e Donne. E Tina Cipollari? State tranquilli, uno dei pilastri della trasmissione non verrà sicuramente allontanato dal programma.

Valeria Marini, wedding planner per Uomini e Donne

Valeria Marini, oltre che opinionista e consigliera del tentatore Ivan Gonzalez, ricoprirà l’inedito ruolo di party planner. Una novità sicuramente originale all’interno del programma. Sarà lei, infatti, a organizzare le feste di fidanzamento dei nuovi tronisti, scegliendo location, invitati, musica e così via.

Le altre novità all’interno del programma di Maria de Filippi

Come vi abbiamo già precedentemente annunciato (Clicca Quì) ci saranno due nuovi tronisti all’interno del programma, entrambi provenienti dal programma estivo Temptation Island. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, tentatore di Alessandra Sgolastra e Ivan Gonzalez che è stato molto vicino a Valeria Marini. Le novità sembrano proprio non finire qui. I cambiamenti sembrano proprio non limitarsi all’entrata dei due nuovi tronisti all’interno del cast. Anche la durata dei due nuovi troni sarà prestabilita: i due dovranno scegliere la loro nuova partner con ogni probabilità febbraio. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per rendere “stellare” il nuovo trono di Uomini e Donne.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione