03 Novembre 2018

Isola dei Famosi 2019, Claudio Sona nel cast dei naufraghi?

Il Grande Fratello non è ancora finito che già si parla di Isola dei Famosi 2019. Secondo alcuni rumors questo sarebbe l’anno giusto in cui potremmo vedere Claudio Sona nel cast dei naufraghi.

Isola dei Famosi 2019 nuovo inviato

Da circa due settimane il rumors che gira intorno all’Isola dei Famosi 2019 riguardano il nuovo inviato. Uno dei nomi in pole position che potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino sarebbe quello di Francesco Arca. L’attore, che ha raggiunto la notorietà grazir al ruolo di tronista Uomini e Donne, ha risposto ai rumors tramite una Stories su Instagram. L’ex tronista infatti ha fatto capire che, differentemente da quanto pensavamo, non sarà protagonista del reality di casa Mediaset che entra in onda il prossimo anno.

Claudio Sona nel cast dei naufraghi?

Da circa 2 anni le anticipazioni dei reality show vogliono Claudio Sona nel cast di naufraghi dell’Isola dei Famosi. La possibilità di vedere l’ex tronista gay di Uomini e Donne alle prese con la vita nell’Honduras quest’anno potrebbero essere più concrete, dato che ilgiornale.it quest’anno lo inserisce nella lista dei concorrenti. Dunque possiamo già affermare che Claudio Sona nel cast dei naufraghi è una presenza, più o meno, certa? È ancora presto per dirlo anche se, come abbiamo appena accennato, quest’anno le possibilità potrebbero essere decisamente più positive nei suoi confronti rispetto al passato.

Ivana Spagna e Justin Matera nel cast

Il capo del primo nella conduzione dell’Isola dei Famosi vede soltanto l’addio di Stefano De Martino, mentre Alessia Marcuzzi conservation ruolo di conduttrice. nella lista dei nomi che andrebbero a formare il cast dell’Isola dei Famosi 2019 troviamo delle sorprese davvero interessanti. Nel ruolo di naufrago potremmo vedere Ivana Spagna, Justin Matera è la mamma di Giulia Salemi, Fariba. Alcuni rumors parlano anche di Viola Valentino, ma al momento non è stata ancora confermato.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione