01 Novembre 2018

Jane Alexander alcolizzata? Il racconto al GF Vip: “Ho smesso di bere”

Un mese dopo l’inizio del GF Vip ecco che i concorrenti si lasciano andare ai primi racconti personali. Jane Alexander alcolizzata? L’attrice sembra non aver mai avuto un passato sentimentale semplice, ma nessuno avrebbe mai immaginato una cosa simile.

Asec Trade S.r.l.

Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip

Sono passati solo quattro giorni da Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip. L’ex velino di Striscia la Notizia sembrerebbe intenzionato ad aspettare la sua compagna d’avventura, Jane Alexander. Le cose però sembrano non andare meglio per Jane Alexander che, rimasta da sola, si sta interrogando su quelli che possono essere i sentimenti verso il fidanzato Gianmarco Amicarelli e verso, appunto, Elia Fongaro ormai fuori dalla casa del GF Vip.

Fonte Foto: bitchyf.it

La prima a sostenere la loro unione sarebbe Lory Del Santo che, secondo quanto dichiarato, sarebbe rimasta colpita dalle parole che Elia avrebbe detto a Jane. (Clicca Qui).

Jane Alexander alcolizzata?

Durante una chiacchierata Andrea Mainardi è emerso qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Jane Alexander alcolizzata? L’attrice, secondo quanto riportato da DiLei, ha dichiarato: “C’è stato un grandissimo amore, ora non so più. Lui è una persona splendida, se ho smesso di bere è stato grazie a lui che mi ha portato dagli alcolisti anonimi in macchina, e mi veniva a riprendere. Si è preso la responsabilità di prendersi una donna in casa con un figlio adolescente e ha avuto due palle così“. (Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione