31 Ottobre 2018

Il triangolo no: Stefano De Martino e Belen, Fabrizio Corona e Asia Argento

Tanta carne sul fuoco oggi per il gossip italiano ma il triangolo no! Belen Rodriguez è appena tornata single e i magazine non fanno altro che parlare di presunti flirt. Una cosa che va sottolineata è anche la simpatica “coincidenza” con cui Belen Rodriguez torna single ogni volta che Fabrizio Corona torna in libertà. Trattasi di triangolo?

Asec Trade S.r.l.

Il giallo Fabrizio Corona

In molti di voi forse non hanno mai fatto caso che le storie di Belen Rodriguez difficilmente vanno oltre di due anni di tempo ma non solo… Nel corso di queste ultime settimane però sono successe delle cose che hanno fatto sorgere alcuni dubbi che oggi, un po’ per simpatia, chiameremo il giallo di Fabrizio Corona. Mettiamo subito in evidenza i punti da attenzionare:

  • Belen Rodriguez divorzia da Stefano De Martino, Fabrizio Corona era tornato in libertà da qualche mese;
  • Beler Rodriguez lascia Andrea Iannone, Fabrizio Corona è tornato in libertà da qualche mese; (Clicca Qui).

Sono solo coincidenze, se consideriamo il fatto che il re dei paparazzi ha affermato di avere uno splendido rapporto con la showgirl argentina? Attenzione, attenzione, attenzione il lento galeotto fu, dato che avrebbe fatto arrabbiare parecchio Stefano De Martino.

Il triangolo no: Stefano De Martino ci prova ancora

Fin dopo il divorzio Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno instaurato un bellissimo rapporto per amore del figlio Santiago. Secondo alcuni rumors del gossip però questa cosa non sarebbe stata gradita da Andrea Iannone che vedeva l’ex marito come una presenza ingombrante nella coppia. Ad oggi non sono ben noti i reali motivi che ha portato l’amore tra la showgirl e il motociclista al capolinea… Ma resta il fatto che Belen Rodriguez è single e pare che Stefano De Martino sia tornato a corteggiare l’ex moglie. Il ballerino sarebbe stato anche infastidito dal lento che Belen ha ballato con Fabrizio Corona. (Per approfondire Clicca Qui).
Il settimanale Chi riporta: “Già non aveva gradito il lento che Belen aveva ballato con Corona al Maurizio Costanzo Show, dopo queste immagini (quelle di Belen e Cerella, ndr) continuerà a corteggiare l’ex moglie?“.

Fabrizio Corona innamorato di Belen

Fonte Foto: tv.fanpage.it

Qual è la connessione tra Asia Argento e Fabrizio Corona?

Proprio quando il mondo del gossip si interroga su “Che intenzioni abbia Fabrizio Corona” ecco che arriva Asia Argento. La figlia del noto regista è tornata single dopo la perdita del compagno, lo chef Anthony Bourdain (Per approfondire Clicca Qui.), torna protagonista del gossip. L’Argento, fuori da X-Factor a causa dello scandalo Jimmy Bennet (Clicca Qui), potrebbe avere un flirt con Fabrizio Corona?

Tra due personaggi del mondo dello spettacolo vi sarebbero continui scambio like sui social che avrebbe insospettito i follower. Al momento però nulla di più è stato reso noto…

La domanda però è la seguente: se Stefano De Martino fosse geloso di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez potrebbe essere gelosa di Asia Argento?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione