31 Ottobre 2018

Elia si scaglia contro il Grande Fratello Vip, vittima di una strategia?

Oggi è mercoledì e la bufera attorno al Grande Fratello Vip non si spegne, nonostante i dati Auditel non aiutino. Qualcuno è vittima di una strategia messo in atto dentro la casa? Nel corso delle ultime ore Elia si scaglia contro il Grande Fratello Vip… Ma qualcosa non convince.

Asec Trade S.r.l.

Jane Alexander e Elia Fongaro

Durante questo primo mese del Grande Fratello Vip stiamo assistendo al flirt infinito tra Giulia Salemi e Francesco Monte (Che forse si è concretizzato con un bacio Ndr.). (Per approfondire Clicca Qui). Ma, proprio quando stava per nascere qualcosa di concreto da poter dare in pasto al gossip, fidanzati disperati all’esterno, una donna confusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip… Gli occhi blu di Elia Fongaro che fare farebbero confondere pure una donna cieca… Tutto si risolve in un nulla di fatto. Elia eliminato dal Grande Fratello Vip deve lasciare la casa.

Poteva essere una bellissima storia d’amore. L’eliminazione di Elia è dipesa da una strategia o dal nuovo look alla Zorro, per il quale tutte ci stiamo ancora chiedendo “perché”?

Fonte Foto: zazoom.it

Elia Fognaro vittima di una strategia?

Qualche giorno prima della diretta del Grande Fratello Vip avevamo visto gli animi accendersi dentro la casa. Il gioco vero falso ha scatenato baci a destra e manca, Alessandro Cecchi Pavone ha dato della stratega a Jane Alexander; Francesco Monte ha detto ad Elia Fongaro che stava sfruttando l’attrice per darsi visibilità. (Clicca Qui).

La fiera del trash è finita, Elia Fongaro è fuori e il Grande Fratello non conquista gli ascolti. La cosa che lascia perplessi tutti però è il dettagli relativo all’eliminazione di Elia. Dopo il litigio con Francesco Monte la fanpage dell’ex velino denuncia una frase che l’ex tronista avrebbe detto a Stefano Sala. “Adesso gli facciamo vedere noi”, almeno si pensa che siano queste le parole. Ad ogni modo, poco più di 24 ore dopo, Fongaro deve lasciare la casa e non sapremo mai se Jane Alexander sarebbe diventata una “Cecilia Rodriguez 2.0” e l’ex velino il suo Ignazio Moser…. (Clicca Qui). Troppe domande senza risposta, anche se nel corso di queste ore Elia si scaglia contro il Grande Fratello Vip.

Elia Fongaro

Elia Fognaro Instagram

Nel corso della giornata di ieri, Elia Fongaro Instagram è tornato ad essere gestito pienamente dall’ex velino. In una foto, postata insieme al baffetto di Zorro (Che speriamo tolga preso Ndr.), ha scritto un messaggio davvero particolare. Ecco il messaggio:

Eccomi di nuovo qua: Ciaoooo!!
Come sapete purtroppo ieri sono uscito dalla casa del @grandefratellotv e da questo momento torno in possesso dei miei social.
Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato.
Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre.
Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere.
#atestaalta
Vi abbraccio forte tutti“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione