29 Ottobre 2018

Rita Ora in concerto in Italia: presenta il secondo album Phoenix

Rita Ora in concerto in Italia: la cantante, attrice e modella britannica di origine kosovara, sul palco italiano per la presentazione del suo secondo album Phoenix.

Asec Trade S.r.l.

Rita Ora in concerto in Italia: data e luogo

La cantante si esibirà anche in Italia, in unica tappa, per presentare il suo secondo album, intitolato Phoenix e che verrà pubblicato il 23 novembre 2018. L’annuncio delle date del prossimo tour, tra cui troviamo una tappa tutta italiana, è avvenuto recentemente. Dopo essersi esibita come prima ospite internazionale ai live di X Factor 2018, la popstar britannica Rita Ora ha svelato le mete. Tenetevi liberi dunque per il 30 aprile 2019, perché la cantante per quella data si esibirà a Milano, al Fabrique.

Rita Ora, le origini ed il successo

La sua fortuna ha inizio nel 20199, quando il rapper e produttore musicale Jay Z la nota. Appare nel video “Young Forever” dello stesso Jay Z oltre che nel video “Over” di Drake. Uno dei maggiori successi è stato nel 2011 con il singolo di DJ Fresh, “Hot Right Now” interpretato dalla cantante e che ha debuttato in vetta alle classifiche in UK. Le cifre sono alte anche per quanto riguarda il numero delle visualizzazioni in rete del video: oltre 50 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo su YouTube.

L’immagine pubblica della cantante

Come tutti i personaggi pubblici, la sua immagine è stata ricercata da diverse aziende per le campagne pubblicitarie. Nel 2010 e 2011 la popstar appare in due campagne pubblicitarie per Calvin Klein; nel 2013 è il volto del marchio Superga; o ancora viene presa per rappresentare Material Girl, linea di abbigliamento ideata da Madonna. Anche marchi italiani come Tezenis hanno richiesto la cantante in rappresentanza:  già testimonial e ambasciatrice nel 2015, nel 2016 è il volto di una collezione di intimo da capsule per l’Autunno/Inverno. 

Il travestimento di Halloween

Essendo vicini ad Halloween, non possiamo lasciarvi sfuggire l’ultima chicca della popstar riguardo i travestimenti. Rita Ora ha vestito per l’occasione i panni del rapper rivelazione dell’anno. Di chi stiamo parlando? di Post Malone.

Un travestimento unico e non solo quello: un’interpretazione perfetta, una somiglianza incredibile! Tutto curato nei minimi dettagli. Dal look ai tattoo sul viso, al grillz sui denti e i riccioli castani. Insomma, due gemelli separati dalla nascita!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione