29 Ottobre 2018

Lara Zorzetto gate a Temptation Island? La storia si ripete

I programmi di Maria De Filippi sono stati travolti da un continuo unfollow per i suoi protagonisti? Lara Zorzetto gate a Temptation Island in agguato. Durante l’esperienza nel reality che mette a dura prova i sentimenti perdersi per le coppie è semplice. In questi ultimi due mesi sembra che stia succedendo davvero di tutto.

Asec Trade S.r.l.

Lara Zorzetto Gate: cos’è successo con Micheal De Giorgio?

Questa estate Temptation Island ci ha permesso di conoscere alcuni dei personaggi che stanno animando il mondo del gossip in modo particolare. Le due ragazze che hanno primeggiato all’interno dello show, senza ombra di dubbio, sono state Martina Sebastiani e Lara Zorzetto. In particolar modo, Lara, si è aggiudicata il primo premio per le sue battute stellari (Come le definirebbe Valeria Marini ndr.). “Ti apro come una verza”, cit. Ad ogni modo oggi l’ex fidanzata del tatuatore torna alla ribalta dopo alcune dichiarazioni rilasciate in questi giorni… L’entourage di Maria De Filippi deve prepararsi al Lara Zorzetto gate?

Michael Temptation Island

Dalla TV ai social: tutti vogliono fare gli influencer?

Sono tante le ragazze che, come già accaduto per Giulia De Lellis, (Clicca Qui),.dopo aver partecipato a un programma televisivo sono diventate delle note influencer. Un esempio pratico è Sara Affi Fella, diventata famosa grazie a Temptation Island che le ha permesso di conquistare il trono di Uomini e Donne, insieme a tanti follower, contratti con sponsor… Tutti persi dopo aver scoperto che durante Uomini e Donne fosse ancora fidanzata con Nicola Panico (Per approfondire Clicca Qui). Oggi, forse, le stesse sorti potrebbero capitare a Lara Zorzetto che dalla TV ai social sta costruendo una carriera. Tutti vogliono fare gli influencer a tutti i costi?

“Non andavamo d’accordo più da un po’ di tempo”

Michael De Giorgio è stato ascoltato da Isa & Chia, durante l’intervista però fa delle dichiarazioni particolari. “L’idea di partecipare a Temptation è venuta a Lara. Una sera eravamo a letto, lei era col portatile in mano che bazzicava su internet e mi ha proposto di tentare i provini, in quanto la vedeva come una buona opportunità per far conoscere il suo marchio di costumi. Io e lei – spiega Michael – non andavamo d’accordo più da un po’ di tempo e, dopo iniziali rifiuti, per accontentarla e per cercare di ricucire un po’ quel rapporto già traballante, le avevo detto di sì, però con la consapevolezza che mai e poi mai ci avrebbero presi“.

Micheal De Giorgi afferma di esser quasi stato vittima di un piano che si è evoluto man mano, durante l’esperienza a Temptation Island. “Premetto di aver più volte tentato di incontrarla al falò per avere un confronto con lei, visto che non mi piaceva la piega che stavano prendendo le cose, ma mi è sempre stato consigliato di temporeggiare per vedere fino in fondo come sarebbe potuto andare. Di conseguenza, dopo aver capito il suo gioco e aver visto che stava andando anche oltre col tentatore Giuseppe Santamaria, volevo ritorcerle contro il suo piano“.

Michael Temptation Island Lara

“Devo ammettere che è stata più furba di me”

Lara Zorzetto ha conquistato tutti, compreso lo Youtube Gordon con il quale ha affermato di avere una bellissima amicizia. Michael però parla, sempre a Isa & Chia di una persona, forse, fin troppo furba e già consapevole di cosa dovesse fare.

Ma devo ammettere che è stata più furba e più sveglia di me! Diciamo che un minimo conoscevo già Lara e dovevo immaginare che l’idea sua fosse quella di mettermi in cattiva luce davanti a tutti e farmi fare una figura di merda con l’Italia intera, in modo da poter a sua volta ricevere un riscontro positivo per la sua immagine e per il suo brand,– continua Michael -, cosa che le è riuscita egregiamente. Se fino ad allora era solo una mia convinzione, una volta fuori dal reality mi sono stati aperti gli occhi da queste conversazioni che ho letto, in cui aveva già programmato tutto nel più minimo dettaglio, con tanto di telecamere nascoste dopo avermi provocato, raccontando a tutti del secondo tradimento, che mi aveva giurato non sarebbe mai venuto fuori!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione