28 Ottobre 2018
Tutti contro Elia Fongaro, anche Alessandro Cecchi Paone lo aggredisce
Tutti contro Elia Fongaro: dopo il litigio con Monte, ecco che anche Alessandro Cecchi Paone si scaglia contro Elia (per scoprire cosa è successo con Francesco Monte, Clicca Qui). Cosa sta succedendo dentro la casa del Grande Fratello Vip? Le tensioni salgono perché c’è aria di finale?
Il rapporto tra Jane ed Elia… un interesse reale?
L’interesse che ha Elia Fongaro per Jane Alexander non sembra, per gli altri vip della casa, reale. I due sembrano, però, essere molto vicini tanto che Elia avrebbe risposto, durante un gioco, ad Ivan Cattaneo: “Da 1 a 10, di lei mi sto innamorando 8“. Jane non sembra affatto scontenta, anzi piuttosto coinvolta dal bel vip. Francesco Monte sostiene che Elia sia un manipolatore e che stia semplicemente illudendo e giocando con Jane, solo per aver visibilità. Questo pensiero è appoggiato da molti in casa.
Tutti contro Elia Fongaro: l’attacco di Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone ha voluto dire la sua e si è scagliato duramente contro Elia, tanto da farlo addirittura piangere: “O vi mettete insieme in maniera ufficiale, dormite insieme e tutto, oppure lui resta fregato come poche persone nella vita. È totalmente monopolizzato. Ci perde lui se la cosa non diventa concreta, reale vissuta. Tu hai un quasi matrimonio e un figlio, lui non ha niente. Io sto parlando in questo microcosmo, qui non gli parla nessuno o quelli che gli parlano lo insultano e lo criticano. Se lui fosse più libero di interagire con gli altri perché più libero di stato e non gli appartiene a te (riferito a Jane, ndr) sarebbe un altro discorso. Nessuno va a parlare con lui nemmeno per fare amicizia, perché non si capisce se state insieme o no“.
Cecchi Paone ha rincarato la dose. Durante il litigio con Monte, Elia si era espresso contro lui dicendogli “tarantino“, termine non gradito da Cecchi Paone che lo ha fatto notare ad Elia. Gli ha detto: “Io passo la mia vita a combattere contro razzismo e discriminazione e la battuta sul tarantino è inammissibile. Io non parlo con i razzisti. Stai facendo finta di essere stupido e non sei stupido, a meno che tu non lo sia. Ti assicuro che era razzista“. Elia Fongaro però nega: “Ti sono risultato razzista? Non era assolutamente razzista. Tu di dove sei? Di Roma? Avrei detto: ‘è uscito il tuo orgoglio romano’, ma non è razzista“.
Le lacrime di Elia Fongaro
Va bene una critica costruttiva, ma alla centesima poi non si riesce a reggere più. Elia Fongaro non ha trattenuto le lacrime nella casa ed è esploso tra le braccia di Jane. Accanto a lui c’erano anche Ivan, Lory, Ela. I primi due hanno cercato di consolarlo, mentre Ela Weber ha mostrato qualche dubbio sul rapporto con Jane. Interviene Ivan Cattaneo dicendogli: “Non ti preoccupare, questa è una realtà alterata, se fai così fai il loro gioco“.
Tutti contro Elia: parla il fidanzato di Jane, Gianmarco
Gianmarco ha espresso il suo disappunto sull’atteggiamento della fidanzata Jane. Su Instagram ha pubblicato un post con su scritto: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso“. È il preludio della fine della loro storia?
Tra le altre cose, che non sfuggono sul web, c’è l’hashtag che ha usato Gianmarco #noregrets, che significa “nessun rimpianto“. Possibilmente, dopo aver visto il bacio tra Elia e Jane avvenuto ieri sera, Gianmarco ha deciso di mettere la parola fine. È vero che i due si sono baciati durante il gioco Obbligo o Verità, ma era evidente che non è dispiaciuto né ad Elia né a Jane. Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.