28 Ottobre 2018
Royal Baby Meghan Markle, il primo commento: “Speriamo che sia femmina”
Da circa un mese è stata diffusa la notizia dell’arrivo di un nuovo Royal Baby, la duchessa di Sussex MeghanMarkle. Oggi però ecco che arriva il primo commento sulla gravidanza: “Speriamo che sia femmina“. Questo è il desiderio di mamma Meghan o papà Harry?
Meghan Markle incinta, quando nascerà il Royal Baby?
Il 2017 e il 2018 sono stati anni Royal per la famiglia reale di Inghilterra. Dopo la nascita del terzogenito nato dal matrimonio di William e Kate, il principe Harry si è unito in matrimonio con l’attrice Meghan Markle. Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso del fidanzamento, la coppia più volte è stata protagonista dei tabloid inglesi. La famiglia della sposa, a quanto pare, si è resa troppo ingombrante… Dopo i vari litigi però, l’unica ad essere ufficialmente invitata al matrimoni è stata la mamma di Meghan Markle. L’attrice, inoltre, ha segnato la storia dei Royal Wedding per aver varcato la navata da sola, raggiungendo quello che poi sarebbe stato il suo futuro matrimonio.
L’amore reale, adesso, sta per raggiungere l’apice della felicitò. Meghan Markle è incinta e il Royal Baby nascerà in primavera.
“Speriamo che sia femmina”
Nel corso di queste settimane Meghan Markle e il principe Harry sono stati spesso in viaggio per alcuni impegni istituzionali. Ma mentre il mondo si interroga se a Buckingham Palace arriverà un maschietto o una femminuccia… Ecco che il principe Harry si sarebbe sbilanciato circa un desiderio personale. Sul sesso del futuro nascituro avrebbe dichiarato: “Speriamo che sia femmina“. Tale desiderio sarebbe legato alla voglia di mettere il nome della mamma, ovvero Diana?
Il papà di Meghan: “Un bambino è sempre una benedizione”
A commentare il lieto evento è stato anche il papà di Meghan Marke. La dichiarazione è riportata anche dal magazine Leggo.it, dove è possibile leggere: “Ero seduto in fila in attesa di attraversare il confine tra Stati Uniti e Messico quando ho sentito alla radio dell’annuncio: mia figlia Meghan aspettava il suo primo bambino. È stato un momento che mi ha reso molto orgoglioso, ero pieno d’amore. Un nuovo bambino è una benedizione e non vedo l’ora di vedere un piccolo Meghan o un piccolo Harry”.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.