28 Ottobre 2018

Fedez paladino contro lo spreco di cibo al Grande Fratello Vip?

Fedez paladino della giustizia: dopo la festa di compleanno al supermercato e le tante critiche ricevute per lo spreco di cibo (per approfondire, Clicca Qui), Fedez torna sui social e lancia frecciatine contro il Grande Fratello Vip, non capendo perché si facciano due pesi e due misure.

Asec Trade S.r.l.

Fedez paladino: le accuse ricevute

Il marito della Ferragni pubblica un video in cui si scusa con i fan per lo spreco di cibo durante la sua festa di compleanno, ma spiega anche di non aver passato un bel periodo. Le critiche che ha ricevuto sono state molto frequenti e piuttosto pesanti: “Io ho ricevuto minacce di morte, persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor. Come potrete immaginare, queste cose mi hanno un pochino destabilizzato però in questo momento sono un pochino perplesso“.

Fedez indirettamente contro il GF Vip

Fedez richiama all’attenzione la necessità di non sprecare il cibo in tutti i contesti e attacca, seppur indirettamente, il Grande Fratello Vip: “Se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i contesti che possiamo vivere e vedere. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure io in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e standing ovation e grandi risate. Quello di lanciare il cibo nelle vasche alle persone mi dicono sia una ricorrenza che esiste da anni, io non ne ero al corrente. Ovviamente non è mia volontà voler criticare queste trasmissioni, proprio non me ne frega niente, il cibo potrà essere scaduto e tutto quello che volete. Però il messaggio che si passa è il medesimo cioè: si può scherzare con il cibo e fare spettacolo giocando con il cibo“.

Fedez, anche se non nomina esplicitamente il nome delle trasmissioni, è ovvio che si riferisce in primis al Grande Fratello Vip e poi anche a Tu si que vales, dove un concorrente dimostrava la sua abilità nello spaccare angurie.

Fedez paladino

Fonte Foto: ilsussidiario.net

Fedez paladino: “Mi interrogo sul perché di due pesi e due misure”

Il marito della Ferragni, rinnova le scuse, ma vuole che venga fatta giustizia: “Francamente mi interrogo sul perché esistono questi ‘due pesi e due misure’. Nei nostri confronti si è arrivati a dei livelli veramente indicibili, non capisco a questo punto perché. Io continuo a rinnovare le mie scuse, so che stavamo lanciando un messaggio sbagliato tanto che ho interrotto la festa nel pieno del suo svolgimento. Non ho capito, però, tutto questo accanimento”.

Fedez e le mosse “pilotate” per non perdere follower

Fedez paladino, in verità, insieme a Chiara Ferragni, non pensavano affatto che con le loro storie avrebbero creato tanto caos. Subito dopo la festa al supermercato, infatti, tanti follower della coppia ha protestato contro lo spreco di cibo. Tanto che Fedez ha postato un video in cui dice che andrà tutto in beneficienza. Una scelta che non sembra affatto essere pianificata prima, ma che è stata dettata dalla paura di rimanere senza più follower. Tabloit.it ha beccato i Ferragnez in un video in cui decidono di agire per evitare ulteriori critiche. Dal labiale di Fedez, infatti, si leggerebbe che si potrebbe trattare di una mossa “pilotata”. Il labiale in questione lo incastrerebbe alla grande e dal video sembra che lui dice: “Diciamo che lo diamo in beneficienza?“.

Fedez oggi attacca il Grande Fratello Vip e Tu si que vales per lo spreco di cibo, ma anche lui giorni fa ha ricevuto critiche per lo stesso motivo. Forse lui è stato solo più furbo, nel pensare subito ad una mossa alternativa… ma lo spreso è avvenuto in entrambi i casi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione