27 Ottobre 2018

Giulia De Lellis pronta per la tv? Intanto imita Chiara Ferragni?

Giulia De Lellis pronta per la tv? Questa è la domanda che in molti si stanno ponendo soprattutto dopo le ultime stories di Davide Maggio. Quando imitare la Ferragni è troppo poco, bisogna trovare altre strade ed è questo probabilmente il tentativo di Giulia De Lellis.

Asec Trade S.r.l.

“Hi guys this is my look for today”

Dopo il Grande Fratello Vip dell’anno scorso e Uomini e Donne, Giulia De Lellis si è dedicata interamente a diventare la nuova Chiara Ferragni. I suoi fan sono sempre pronti a seguirla su Instagram, quando pubblicizza prodotti, quando fa tutorial di make-up o semplicemente quando fa una Stories. Secondo Alfonso Signorini, direttore di Chi: “Dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio sarebbe l’influencer più pagata in Italia per i suoi post su Instagram“. Proprio Giulia, però, in vacanza con suo ex Andrea Damante, scimmiottava la Ferragni e il suo “Hi guys”

In un’intervista di Libero, la De Lellis racconta come fa ad accaparrarsi migliaia di like: “Un giorno pubblico foto in tuta, un altro in intimo, un altro ancora mi do un aspetto bon ton. Tutte le foto non sono altro che la rappresentazione spontanea di me stessa. La mattina mi sveglio, mi faccio venire un’idea e poi si procede con lo scatto. Dopo c’è un lavoro di post-produzione, che applica filtri o toglie imperfezioni. Il tutto può richiedere dieci minuti così come un paio d’ore. Tutto dipende da un grande lavoro di squadra, cui concorrono fotografi, agenti e naturalmente coloro che mi seguono“.

Non è tutto oro quello che luccica e la vita da influencer ha i suoi pro e i suoi contro (per approfondire, Clicca Qui). Un giorno ci si ritrova al centro del mirino, come ultimamente è stato per Chiara Ferragni e Fedez, dopo il compleanno al supermercato (per sapere tutti i dettagli, Clicca Qui), e il giorno dopo magari i follower diminuiscono. Giulia De Lellis stessa l’ha definito: “Un lavoro faticoso“.

Rumors su Giulia De Lellis

Adesso che Giulia De Lellis è single e non sta più definitivamente con Andrea Damante, i rumors su di lei si concentrano su altro. Davide Maggio in una sua stories su Instagram ha fatto sospettare che Giulia De Lellis sia pronta per tornare in tv. Il realtà, l’idea che lei potesse partecipare a qualche programma televisivo c’è sempre stata, per esempio si vociferava di un’ipotetica Isola dei Famosi. Non è da escludere un ritorno a Uomini e Donne, probabilmente come tronista, dato che Mara Fasone ha preso la decisione di abbandonare il trono.

Giulia De Lellis pronta per la tv

Fonte Foto: today.it

Giulia De Lellis pronta per la tv? Le Stories di Davide Maggio

Davide Maggio ha ricevuto diverse domande su Giulia De Lellis. Una di queste è stata: “Puoi dire almeno se la tua previsione di rivedere la De Lellis in tv è sicura? Ma a Mediaset o altro?“. Davide ha subito prontamente risposto: “Non faccio previsioni, do notizie“. Nel frattempo, però, i sospetti crescono e i suoi follower non si accontentano di risposte vaghe. C’è chi ha anche commentato la Stories chiedendo: “Di solito dai risposte più chiare, però sulla De Lellis in tv dici solo di sì e non ti sbottoni. Perché?“. Ancora una volta, Davide Maggio lascia il tutto avvolto nel mistero: “Capirai il perché“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione