26 Ottobre 2018

Silvia Provvedi il confronto con Fabrizio Corona: “Sono rinata senza di te”

Sono rinata senza di te“, con queste parole Silvia Provvedi ha smontato tutte le scuse di Fabrizio Corona, entrato ieri nella casa del Grande Fratello Vip. Il re dei paparazzi probabilmente sperava in un confronto e un riavvicinamento con l’ex. I fan speravano di vedere un gesto d’affetto sincero nei confronti di una ragazza che ha affrontato tanto e insieme a lui. Così non è stato, il sipario si apre sullo show di Corona ma cala solo dopo qualche secondo.

Asec Trade S.r.l.

Le scuse di Corona e la risposta della Provvedi

Dopo interviste, dichiarazioni, dediche d’amore cangianti sui social che vanno bene per ogni occasione… Ieri finalmente in diretta Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno avuto modo di confrontarsi. Ad iniziare la conversazione, dopo essersi appartati in giardino, è stato proprio lui chiedendole scusa: “Ho sbagliato, sono stato una m***a, non volevo nemmeno venire qui. Ti chiedo perdono, sai che non faccio le cose a caso, sai che c’è sempre un perché. Ero rabbioso e in******o, avevo rancore ma non puoi sapere perché. Non lo voglio dire qui. Non meritavi quelle parole, non è vero che non ti ho mai amato. Tutti non sapranno cosa abbiamo vissuto io e te… Sofferenza, dolore, sentimento“.

Silvia Provvedi, delusa e amareggiata, non ha lasciato margini di errore per Corona e ha ribattuto alle sue scuse in modo molto duro: “Io non sono pentita di averti lasciato né infelice senza di te. Tu mi hai lasciata da sola, io mai. Sei una m***a. Te lo dico col cuore, io certe cose su una persona che ho amato non le avrei mai dette. Se le hai dette le pensavi. Io non ti voglio, sono rinata senza di te. Devi assumerti le tue responsabilità e a me viene da piangere perché la persona che ho tirato fuori dalla m***a non esiste più. Ti devi far aiutare, non denigrando un’altra persona. Mi hai messo in difficoltà“.

Corona non si arrende: “Torniamo a volerci bene”

Fabrizio Corona non getta la spugna e continua ad insistere: “Non voglio tornare da te. Meriti di essere felice senza di me ma tu non sei questo. Sono venuto perché in questo mese sei tornata la mia Silvia. Non ha senso dopo tre anni non rivolgersi la parola. ‘Ci possiamo lasciare ma rimarremo sempre migliori amici’, ce lo dicevamo sempre. Torniamo a volerci bene, non possiamo diventare estranei“. Peccato che Silvia Provvedi ha più volte sottolineato di non volerlo assolutamente nella sua vita… Ma forse, accecato dalla voglia di ricostruire qualcosa che palesemente non poteva più essere sanato, nemmeno lo ha sentito.

Sono rinata senza di te

Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

“Sono rinata senza di te… puoi andare verso l’uscita?”

La Provvedi, infatti, ha ribadito prima di suggerirgli di andare fuori dalla casa: “Smettila di fare i teatrini, ma che uomo sei? Impara a rispettare te stesso e gli altri. La vita non è uno show, dovevi chiedermi scusa al telefono, no al Grande Fratello. Non ti perdonerò mai. Accetto le tue scuse ma da me non avrai più niente. Il perdono non si vieta a nessuno, quindi ti perdono. Mi hai tagliato il cuore in due e me lo sono dovuto ricucire da sola. Una persona come te resterà sola per sempre. Il bene si dimostra e tu non l’hai dimostrato. Gli anni che ho perso non me li ridà indietro nessuno. Adesso è finita, sono rinata senza di te e ho bisogno di un uomo che mi rispetti e lo troverò. Sei ridicolo, puoi andare verso l’uscita?“. Più chiara di così, penso che Silvia Provvedi non potesse essere stata… chiara, concisa, dura al punto giusto e forte.

La domanda a questo punto sorge spontanea… Corona ha già dimenticato Belen e le canzoni che le ha dedicato sui social? O le canzoni erano per Silvia Provvedi, dato che ieri sera davanti la casa del Grande Fratello Vip il re dei paparazzi come sottofondo ha scelto Se io se lei di Biagio Antonacci? Cosa rappresentava allora il ballo sensuale con Belen al Maurizio Costanzo Show e le scuse fatte a Silvia? (per sapere cosa ha dichiarato, Clicca Qui).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione