24 Ottobre 2018

Sara Affi Fella nuove rivelazioni, il racconto di Nicola Panico su Chi

Sara Affi Fella nuove rivelazioni: Nicola Panico racconta la sua versione dei fatti in un’intervista riportata oggi sul settimanale Chi. Cosa avrà rivelato?

Il “Sara Affi Fella Gate”

Lo scandalo che ha visto protagonista Sara Affi Fella non sembra essersi placato. In passato, infatti, si è scoperto che durante il trono di Uomini e Donne, Sara era fidanzata con Nicola Panico (per sapere i dettagli, clicca qui) e questa bugia le è costata cara. In poco tempo, il numero dei suoi follower scende vertiginosamente e decide di chiudere il suo profilo Instagram (per approfondire, clicca qui). Un vero e proprio “Sara Affi Fella Gate” come è stato chiamato da molti. A questo segue anche l’abbandono degli sponsor e di gran parte delle sue amiche, deluse dal comportamento della Affi Fella, come Selvaggia Roma (per sapere cosa ha dichiarato Selvaggia Roma, clicca qui).

Nicola Panico racconta a Chi quello che è successo

Nicola Panico in un’intervista su Chi inizia la sua rivelazione su Sara dicendo: “Era una ragazza semplice, educata, rispettosa e piena di valori. Una ragazza da sposare. Anzi, rivelo a Chi, che noi tra due mesi ci saremmo dovuti sposare. Avevamo già scelto la Chiesa a Capodimonte, idem la location. Non vedeva l’ora, poi la fame se l’è mangiata“.

I due durante il trono non si erano mai lasciati, e questo è chiarito da Nicola, anche se poi nella loro storia irrompe Vittorio Parigini. Nicola ha descritto così quello che è successo: “Dopo che aveva registrato il video di presentazione, Sara mi chiama e mi dice: ‘Vediamo come uscirne insieme’. Ero innamorato. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le sue extension ma da Roma non è più tornata“. Proprio a Roma con Sara c’era Parigini: “Dormono in hotel a Milano e poi tornano a Torino. Io scopro tutto grazie ad una persona. Sara riappare con un sms. Io la chiamo e lei mi dice che in realtà Parigini sta con una sua amica Valeria“.

Sara Affi Fella nuove rivelazioni

Fonte Foto: liberoquotidiano.it

Sara Affi Fella nuove rivelazioni: Sara oggi

Nicola Panico racconta ancora a Chi che, prima di andare come ospite a Uomini e Donne (per sapere cosa ha detto, clicca qui), ha chiamato Vittorio Parigini per fare chiarezza sulla situazione. Nicola, però, svela: “Lui mi risponde che Sara gli aveva parlato di un suo ex, ma che si chiamava Andrea. Peccato fossi io“. Bugie su bugie quindi per l’ex tronista di U&D.

Attualmente, secondo quanto riportato su Chi, la Affi Fella pare che parli solo tramite avvocati e che si sia allontanata da molte sue amiche, deluse dal suo atteggiamento. Sara, addirittura, sembra abbia cambiato numero e sarebbe stata rifiutata per lavorare in un’azienda in Molise.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione