19 Ottobre 2018

Cristiano Ronaldo abusi, Ruby Rubacuori: “Un passato buio e asfissiante”

Non si placano i rumors attorno al caso Cristiano Ronaldo abusi. A scatenare il tutto è stata la modella Kathryn Mayorga. La donna ha raccontato un episodio avvenuto nel 2009, messo a tacere attraverso un accordo fra le parti. Quanto successo ha permesso di riaccendere i riflettori su Ruby Rubacuori.

Asec Trade S.r.l.

Cristiano Ronaldo abusi, caso chiuso?

Cristiano Ronaldo è ancora nel mirino delle chiacchiere intercontinentali. Il suo caso sembrava essere chiuso, ma da Los Angeles fanno sapere che non è assolutamente così. Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale Ronaldo, a breve, potrebbe anche esser chiamato per un interrogatorio ufficiale circa la violenza sessuale di cui è accusa. A rendere il tutto molto più complesso non sono solo le dichiarazioni della modella Kathryn Mayorga, ma quanto il fatto che altre donne potrebbero aggregarsi alla denuncia. (Per approfondire Clicca qui).

Ruby Rubacuori racconta la notte con Ronaldo

Quanto sta accadendo circa il caso Cristiano Ronaldo abusi ha fatto si che si tornasse a parlare di Ruby Rubacuori. Facciamo riferimento Karima El Mahroug coinvolta nel caso Bunga Bunga insieme a Silvio Berlusconi (Clicca Qui). La ragazza, ormai donna e lontana dai riflettori mediatici, ha deciso di raccontarsi in un’intervista al settimanale Oggi.

Ruby Rubacuori ha così dichiarato: “Era il mio periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti. Avevo 17 anni, venivo da un passato buio, asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava. Cosa è successo con Cristiano Ronaldo? È semplice, semplicissimo: nulla“. Serviranno queste dichiarazioni ad allontanare questo nuovo polverone da Ruby Rubacuori?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook o iscriviti al nostro canale Telegram!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione