18 Ottobre 2018

Un errore clamoroso: Francesco Monte chiama Giulia col nome dell’ex

Prosegue la liason tra Francesco Monte e Giulia Salemi, tra coccole e sfuriate, i due sembrano molto vicini. Eppure il fantasma della ex è sempre dietro l’angolo.

Asec Trade S.r.l.

Francesco Monte chiama Giulia ‘Chechu’

Per chi segue il daytime del GF Vip nulla passa inosservato. Il sito di intrattenimento “Isa e Chia” su Instagram ha postato poche ore fa un video di Francesco Monte e Giulia Salemi nel bel mezzo di una discussione. Tutto tranquillo all’apparenza, se non fosse che ad un tratto pare che l’ex tronista, si rivolga all’influencer chiamandola col nome della sua ex “Chechu“. L’audio non è chiarissimo, dunque non si riesce a cogliere con esattezza il nome della Rodriguez. Inoltre Giulia pare non essersi accorta di nulla e la discussione prosegue regolarmente. I followers si dividono tra chi ha sentito il nome della ex e chi invece afferma che abbia detto “cioè”.

Il fantasma della ex Monte chiama Giulia

Durante le settimane passate, abbiamo visto Francesco parlare e ripensare alla sua ex. Diverse volte si è confidato con la stessa Giulia e dalle sue parole, è evidente che il dolore per la fine della storia non è ancora svanito.

Devo solo ritrovare il mio equilibrio. Mi hanno chiesto se ci tornerei mai insieme – confessa – Non so dirti, diciamo che è una domanda assurda, che non mi aspetto di ricevere. Sfido chiunque al posto mio a venire qui dentro e vedere posti dove è stata la tua ex e non provare nulla.” Che il cuore dell’ex tronista sia ancora occupato dalla Rodriguez?

Cecilia dice la sua a riguardo

In un’intervista doppia rilasciata al settimanale Chi, insieme al suo compagno Ignazio Moser, inevitabilmente viene fuori il discorso su Francesco Monte, del quale Cecilia afferma: “Francesco è una persona alla quale ho voluto bene e mi dispiace se soffre, ma penso che questo momento gli servirà per chiarirsi le idee e voltare pagina. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, perché sono una persona buona ma mi ha perso anche per le sue responsabilità. Ci siamo persi.”

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione