16 Ottobre 2018

Lory Del Santo notizia shock GF Vip: “Ho rischiato di morire”

Lory Del Santo è uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, l’attrice si è raccontata a cuore aperto a Enrico Silvestrin, rivelandogli una notizia shock, che riguarda un episodio pericoloso e quasi mortale della sua vita.

La notizia shock di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha confidato a Silvestrin di aver rischiato la morte durante una vacanza in Australia: “In un secondo ho visto l’aereo che riportava in Italia la mia salma, i funerali e tutti i titoli dei giornali“. Lory Del Santo notizia shock

A metterla in pericolo, è stata un’onda molto potente e alta: “Ricordo che è arrivata un’onda gigantesca, in un secondo la potenza dell’onda mi ha riportato di nuovo a riva, ma ho rischiato di morire“.

L’aiuto del suo bodyguard

Per fortuna, in spiaggia con lei c’era il suo bodyguard che la salvò dall’incidente. Lory Del Santo continua così il racconto dell’episodio: “Se mi fossi trovata da sola non so che fine avrei fatto. Mi è preso il panico, ansimavo. Ho avuto una paura glaciale. Mi sono girata in un secondo e mi sono chiesta se fosse un sogno o realtà. L’onda è stata così forte che il mio bodyguard non riusciva a tornare indietro, immagina io da sola cosa avrei potuto fare“.

L’attrice spiega anche a Enrico: “Nonostante la paura, sai cosa ho pensato? ‘È stato emozionante, potrei riprovarlo un’altra volta’. Hai capito la follia dell’essere umano? Quando sei così vicino dal non esserci più, è un’emozione fortissima!“.

gf vip

Fonte Foto: spettegolando.it

La forza di un ricordo

Lory Del Santo dichiara anche che si tratta di un episodio che ricorda spesso per darsi forza nei momenti peggiori della sua vita: “Questa cosa mi aiuta ogni tanto, perché immagino che sarei potuta anche scomparire. Se fosse successo, non avrei potuto provare i dolori che sono subentrati poi nella mia vita. Questi dolori che si sono aggiunti successivamente, tutto sommato, li devo assolutamente vivere“.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione