15 Ottobre 2018

Amici di Maria De Filippi: Garrison non sarà più docente della scuola

Manca poco ormai all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, giunto ormai al 18 esimo anno. Tante le novità e i cambiamenti previsti.

Asec Trade S.r.l.

Le novità della diciottesima edizione di Amici

Data ufficiale: il 29 Ottobre la scuola del talento più famosa d’Italia riapre i battenti su RealTime, con i casting che porteranno alla formazione della nuova classe di giovani artisti emergenti. La data del pomeridiano del talent è invece prefissata per sabato 17 novembre su canale 5. Tra le novità, la presenta dell’ex ballerina e allieva di Amici, Lorella Boccia, che al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, vestirà i panni di co-conduttrice del daytime.

L’amatissimo Stefano De Martino? Che sia l’anno giusto per una cattedra come docente di ballo? Nessuna conferma ancora sulla sua promozione da ballerino professionista ad insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi.

La nuova squadra dei docenti per l’anno 2018-2019

La presenza di De Martino nel corpo docenti è solo una delle ipotetiche novità del nuovo staff di quest’anno. Se possiamo già confermare con certezza la presenza di Veronica Peparini e di Alessandra Celentano, è altrettanto certa l’uscita fuori dal cast della diciottesima edizione di Bill Goodson e Natalia Titova. Ma, il cambiamento epocale di quest’anno riguarda la sostituzione di una delle colonne storiche della trasmissione, presente da quando ancora il programma si chiama Saranno Famosi ed era condotto da Daniele Bossari, su Italia 1: Garrison Rochelle.

Garrison Rochelle fuori dal corpo docente

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Garrison non avrà alcuna cattedra quest’anno, ma seguirà il percorso degli allievi di ballo all’interno della scuola stessa. Una sorta di supervisore? Lo scopriremo a programma avviato. A prendere il suo posto un ballerino e coreografo di fama mondiale, la new-entry Timor Steffens.

timor

Classe 1987, ha collaborato con grandi artisti di fama mondiale come Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. Addirittura è stato ingaggiato da Christina Aguilera per il film/musical contemporaneo “Burlesque”, ed è presente anche nel documentario postumo sull’ultimo tour di Michael Jackson, This Is It.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione