09 Ottobre 2018

Bomba a Uomini e Donne Tina Cipollari: “Gemma Galgani è fidanzata”

Maria De Filippi quest’anno si troverà costretta a combattere diversi casi shock? Nuova bomba a Uomini e Donne. Tina Cipollari accusa: “Gemma Galgani è fidanzata“. La notizia ha dell’incredibile, l’opinionista ha trovato il modo di attaccare la sua acerrima nemica o si tratta di una bufala?

Asec Trade S.r.l.

Bomba a Uomini e Donne dopo Sara Affi Fella

Non vi è pace per Maria De Filippi e la nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma, come ormai sappiamo tutti, è un ottimo trampolino di lancio e una buona occasione per trovare l’amore… Per giovani e meno giovani. Il caso Sara Affi Fella unfollow ha sconvolto i fan dello show di Maria De Filippi tanto che molti di loro hanno smesso di seguire l’ex tronista, togliendole così fan e lavoro. Qualche giorno fa, invece, un’amica dell’Affi Fella ha pubblicato una foto della ragazza che la mostra visibilmente provata. Proprio quando tutto sembrava volgere, finalmente, per il verso giusto ecco che arriva una nuova bomba a Uomini e Donne.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Da anni ormai siamo abituati a vedere Tina Cipollari contro Gemma Galgani. Alla base dell’antipatia tra le due donne troviamo gli atteggiamenti della dama dopo la storia con il Gabbiano, ovvero Giorgio Manetti che attualmente ha anche abbandonato il programma. I litigi sul piccolo schermo sono diventati quasi un appuntamento fisso del trono over di Uomini e Donne. Questa volta però Tina Cipollari lancia una bomba a Uomini e Donne, qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare… Quanti di voi hanno notato che, dopo tanti anni di permanenza nel salotto di Maria De Filippi, Gemma Galgani non è mai riuscita a trovare un vero compagno?

Gemma Galgani fidanzata

“Mi sono arrivate voci anche su di lei”

Il date show di Canale 5 non si è ancora ripreso dallo scandalo Sara Affi Fella unfollow che la redazione deve fare i conti con un’altra bomba a Uomini e Donne. A segnalare il misfatto che vede come protagonista Gemma Galgani è stata la sua nemica per eccellenza: Tina Cipollari. L’opinionista, secondo quanto riportato da Today.it, in puntata ha dichiarato: “Le segnalazioni non arrivano solo per le troniste e le corteggiatrici. Mi sono arrivate anche su di lei“. Maria De Filippi, dopo alcune indagini, torna in studio insieme a un uomo che, in passato, avrebbe avuto una relazione con la Galgani.

La dama, dunque, si difende dicendo: “È una storia degli anni ’80. Ho avuto un fidanzamento con un architetto di Fiuggi durata 10 anni“. Tina Cipollari però controbatte: “No, questo fa l’idraulico. Questa è un’altra storia“.

Siamo pronti per un nuovo caso di unfollow over?

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione