06 Ottobre 2018
Prima eliminata del Grande Fratello Vip Lisa Fusco racconta la sua vita
Ospite di Verissimo è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip Lisa Fusco alias la soubrettina. La showgirl ha raccontato la sua vita dentro la casa più spiata d’Italia e la sua scalata al successo.
Prima eliminata del Grande Fratello Vip Lisa Fusco
La simpatia di Lisa Fusco è davvero travolgente. La prima eliminata del Grande Fratello Vip 3 ha raccontato la sua scalata al successo, compreso un aneddoto riguardante un provino per Veline: “In America l’altezza non è un problema… In Italia si. Sono state le persone a farmi capire che ero bassa. Quando volevo presentarmi al provino per Veline la centralinista mi ha detto: ‘Nun venì proprio, se non sei 1,70 non ti prendono’“.
“Le bimbe non perdonano”
Secondo Lisa Fusco la sua eliminazione potrebbe essere frutto di un agguato fatto da Le Bimbe di Giulia De Lellis. Le fan dell’ex corteggiatrice avrebbero una forte simpatia contro Lisa Fusco. La soubrettina ospite di Verissimo ha dichiarato: “Non vedo giusto che le persona possano avere tremila email e fare così diversi voti. Questo è il modo di fare di Le Bimbe di Giulia De Lellis, loro stesse me l’hanno scritto sul web: Le bimbe del web non perdonano“.
Lisa Fusco non sarà in studio al Grande Fratello Vip?
La prima eliminata del Grande Fratello Vip Lisa Fusco avrebbe deciso di non andare in studio Lunedì prossimo, in occasione della terza puntata del reality. La notizia è stata data in esclusiva nel salotto di Verissimo: “In ogni caso ho votato Silvestrin per via di alcuni suoi video omofobo. Non so se andrò in studio, mi aspettavo maggiore tutela e un atteggiamento diverso da Alfonso Signorini… Poi ci sta anche il fatto de Le bimbe de Lellis. Anche se con Giulia non ho nulla, perché lei fisicamente non può controllare le sue fan“.