06 Ottobre 2018

Lory del Santo al GF Vip. L’ex compagno Rocco dice la sua

Lory del Santo al GF Vip 2018: Le notizie riguardo l’ultima entrata della casa non finiscono mai. A parlare adesso è il suo compagno Rocco Pietrantonio.

Asec Trade S.r.l.

Lory del Santo dentro la casa

L’edizione di quest’anno del GF Vip verrà sicuramente ricordata per il gran polverone che l’entrata di Lory del Santo ha fatto issare, dopo la scomparsa del figlio Loren. Prima della sua entrata ufficiale, la showgirl ha spiegato chiaramente le motivazioni della sua decisione. L’ho ha fatto anche all’interno della casa, ai coinquilini con cui condividerà questa esperienza. In particolare, Elia sembra essere in sintonia e si complimenta con la scelta coraggiosa della del Santo. “Certe volte nella vita si sbaglia per mancanza di coraggio” afferma la showgirl.

Le ragioni della scelta

Alla discussione prende parte anche Valerio Merola, e la donna continua a spiegarsi. “Sai perché ho veramente deciso di entrare dentro? Cosa mi ha spinto a dire il si definitivo? Uno che fuori mi ha detto ‘non ci devi assolutamente andare!’, ed io ho chiesto perché? ‘perché sennò sai cosa ti dirà la gente? Ti crocifiggeranno’. Io li ho deciso! Io non devo andare perché altrimenti chissà la gente cosa dice? Invece di darmi una motivazione adatta alla mia condizione mentale mi dici questo? Allora ho deciso di entrare”

Parla l’ex compagno in merito all’entrata al GF Vip

Ad essere concorde con la sua decisione, anche l’ex compagno Rocco Pietrantonio con cui ha convissuto dal 2009 al 2011. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy afferma: “Lei trova nella televisione, che è il suo lavoro, una sorta di protezione. E so che ora al Grande Fratello Vip lei è più tranquilla. È inutile che dicano che una persona vittima di un lutto del genere si deve chiudere nel silenzio: il dolore in ogni caso non passa, ci convivi”. Rocco, che durante la loro storia ha avuto modo di vivere quotidianamente i due figli di Lory, racconta di due ragazzini diversi tra loro, Devin un adolescente di 17 anni a cui piaceva fare scherzi; Loren, un bimbo piccolo e dolce di appena 9 anni.

Pientrantonio tra le motivazioni di partecipazione al programma, espone pure quella economica: “Lory fuori chi ha? Che fa? Sì, ha un fidanzato, ma io sono stato l’ultimo uomo importante, io so realmente che lei sta facendo questo per reagire e sta facendo bene. So che è follia, ma per come è fatta lei va bene, va bene così. – e infine continua – E poi lei non ha un marito che la sostiene economicamente: deve lavorare, ha case da mantenere, ha un figlio, ha uno stile di vita di un certo tipo”.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione