04 Ottobre 2018
Lory Del Santo figlio morto notizia shock: il padre non lo sa?
Lory Del Santo al Grande Fratello Vip parla a lungo della scomparsa del figlio Loren e confessa ai coinquilini di non avere rapporti col padre. Addirittura sembra che non sia stato messo a corrente nemmeno della morte del figlio.
Lory Del Santo ricorda il figlio Loren
Fin dal suo arrivo al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo ha portato un’ondata di curiosità tra gli inquilini. Prima di entrare nella casa, per elaborare il lutto, ha deciso di raccontare e ricordare il figlio Loren, deceduto un mese fa, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
La Del Santo descrive così il figlio: “A 19 anni non era mai uscito di casa la sera. Andava bene a scuola ed era promosso. È nato prematuro di sei mesi, mi avevano detto che avrebbe potuto avere dei problemi. Ma era intelligente, fisico perfetto e mai neanche un cerotto a un dito. Mai un male…“.
Poi prosegue ricordando l’anedonia, causa della morte, ovvero l’impossibilità di provare piacere: “È una patologia mentale che ti priva della possibilità di provare piacere. Era malato e nessuno se n’è accorto fino all’epilogo. I medici mi hanno detto che nel 95% dei casi si perde la vita e porta a una morte prematura. Una malattia dormiente. Io sono qui per mandare un messaggio ai genitori che hanno vissuto il mio stesso dramma, devono reagire!“.
La notizia shock sul padre di Loren
In questi anni, Lory Del Santo non ha mai voluto rivelare l’identità del padre di Loren. Nell’intervista parla anche del padre del ragazzo: “Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Quando ho incontrato il padre di Loren, io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo ea il nostro accordo tacito“. Come rivela la Del Santo, il padre di Loren non l’ha più rivisto e, addirittura, dichiara: “Non so nemmeno se il padre sa della morte di Loren“.

Fonte Foto: spettegolando.it
Lory Del Santo: “Devo rinascere anche per Loren…”
Quando il figlio Loren è morto lo scorso 23 agosto, Lory Del Santo aveva già firmato il contratto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip e quando ha comunicato al figlio di voler entrare nella casa, Loren ha detto: “Ti criticheranno perché sei un po’ ingrassata“. La Del Santo poi aggiunge: “Era contento che lo facessi“:
Lory ha scelto di entrare nella casa del GF Vip per “risorgere”: “I medici mi hanno detto: ‘Rialzati, distraiti, trova pace per il tuo cuore’. Per questo alla fine ho deciso di accettare e vivere questa avventura. Devo rinascere anche per Loren, era un angelo con una storia particolare, un angelo che vorrei accanto a me perché ha vissuto troppo poco“.
L’ingresso della showgirl è stato tanto criticato e non apprezzato. Accanto a commenti negativi, c’è però chi la difende e la sostiene. Daniele Bossari, ex vincitore del Grande Fratello Vip dell’anno corso, ha commentato così l’ingresso: “Il tema è delicato. Faccio estrema fatica a entrare nella testa di Lory. E poi se ha scelto liberamente di partecipare chi può dire o fermare il suo volere? Rispetto la sua volontà. Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi. Ma dall’altra parte, riflettendo, mi immedesimo in chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa dal quotidiano“.





