03 Ottobre 2018

Andrea Zenga tradito a Temptation Island Vip? Fidanzata copre i microfoni

Il mondo del web tuona: “Ogni donna merita un Andrea Cerioli!”. Nel frattempo però ecco alcuni rumors: Andrea Zenga tradito a Temptation Island Vip? Ma chi è Andrea Zenga? Davvero è stato a Temtptation Island Vip tutte queste settimane? L’ironia del web dilaga a macchia d’olio, ma la domanda rimane: Chi è Andrea Zenga, ma soprattutto perché non ci siamo accorte prima che nel cast dei tentatori c’era anche Andrea Cerioli?

Asec Trade S.r.l.

Andrea Zenga tradito a Temptation Island Vip?

In queste prime settimane di Temptation Island Vip la nostra attenzione si era concentrata su altre coppie… Dimenticando quasi Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra. Il ragazzo in questione è il figlio del noto dell’allenatore Walter Zenga, decidendo di mettere alla prova la sua relazione. Inizialmente Andrea sembrava molto sicuro di se e poco della sua relazione. La fidanzata Alessandra sembrava essere troppo asfissiante, poca libertà nel rapporto di coppia, pretese e desiderosa di una vita normale. Lui, invece, proiettato verso una carriera nel mondo dello spettacolo? Ad ogni modo la situazione è cambiata velocemente, come accade in una partita a scacchi. Se inizialmente non sapevamo nemmeno chi fosse, il mondo del web si chiede: Andre Zenga tradito a Temptation Island Vip?

Andrea Zenga e Alessandra

Andrea Cerioli tentatore chi è?

La terza puntata di Temptation Island Vip ieri ha fatto nascere anche un altro punto interrogativo. Andrea Cerioli tentatore chi è? Il bello e statuario ragazzo è un volto ben noto al piccolo schermo. Raggiunge la notorietà al Grande Fratello, diventa corteggiatore e successivamente tronista a Uomini e Donne fidanzatosi con Valentina Rapisarda. Una storia d’amore naufragata dopo due anni ed ecco che troviamo il ragazzo nel cast dei tentatori. Andrea Cerioli esce allo scoperto quando cerca di consolare Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. Un complimento ha dato inizio a una bella complicità. Cerioli sarebbe stato così stregato da Alessandra al punto di confonderla e dire: “A me non interessa se il tuo ragazzo sta di là“. Un frase che ha scatenato milioni di Tweet con scritto: “Tutte meritiamo un Andrea Cerioli“.

Andrea Cerioli chi è

Nuovo amore a Temptation Island Vip?

Le attenzioni mediatiche sono concentrate su Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Andrea Zenga tradito a Temptation Island Vip ma non solo… Zenga avrebbe chiesto alla produzione di far credere ai due di non essere ripresi ma, a quanto pare, la cosa non sarebbe andata totalmente a buon fine. La fidanzata di Zenga e il tentore coprono i microfoni per non essere registrati.

Ad ogni modo Alessandra e Cerioli continuano ad essere sempre più vicini e i fan dello show dovranno comunque aspettare il prossimo martedì per scoprire cosa sia successo davvero!

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione