01 Ottobre 2018

Rocco Casalino shock: “mi è saltato pure il Ferragosto”. Dopo le scuse

Spunta un’altro audio di Rocco Casalino shock. Siamo al 17 agosto, ed è da poco crollato il ponte Morandi di Genova. I telefoni sono bollenti per cercare di affrontare l’emergenza che si è venuta a creare. “Non chiamatemi sempre. Mi è saltato pure il Ferragosto”. Queste le parole dell’esponente pentasellato. Dopo qualche ora le scuse di Casalino

Asec Trade S.r.l.

“Saltato pure il Ferragosto”, dice Casalino

Stanno facendo il giro del mondo e del web le parole shoccanti del portavoce del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte dei ministri Rocco Casalino. Nervosamente risponde che non vuole essere disturbato e ricorda che per il crollo del Morandi gli è “Saltato pure il Ferragosto”. È Ovvio che tutti i giornalisti, nelle ore più febbrili di quella tragedia nazionale, lo cerchino per avere informazioni sulle prossime mosse, iniziative e prese di posizione del governo.

Ascolta l’audio

Mi è saltato pure San Rocco

“Basta, non mi stressate la vita. Io pure ho diritto a farmi magari un paio di giorni, che già mi è saltato Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco e Santo Cristo. Mi chiamate come i pazzi, cioè, datevi una calmata, cioè – dice il portavoce del presidente del consiglio -Chiamate una volta, poi se mai mi mandate un messaggio e se ho qualcosa da dirvi ve la dico».

Le scuse di Rocco Casalino dopo la pubblicazione dell’audio

Sento di dover chiedere scusa per l’effetto prodotto da un mio audio privato finito sui giornali. Nelle mie parole non c’è mai stata la volontà di offendere le vittime di Genova. Offende, invece, l’uso strumentale che alcuni giornali stanno facendo di questa tragedia“.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione