29 Settembre 2018
Marco Bocci malessere a Verissimo: “Il tuo corpo dice che ti devi riposare”
Ospite attesissimo di Verissimo è stato l’attore di Marco Bocci malessere. Il volto noto di Domenico Calcaterra ha raccontato il malessere che l’ha colpito durante la sua avventura da giudice ad Amici di Maria De Filippi: “Il tuo corpo ti dice di riposare un attimo”.
Marco Bocci malessere
In occasione del serale di Amici 17 abbiamo avuto modo di vedere la coppia Domenico Calcaterra e Rosy Abate nei suoi abiti formali. I due attori, ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci, sono stati giudici del talent show di Canale 5 insieme a Ermal Meta e Simona Ventura. Nel momento clou dell’avventura l’attore, famoso soprattutto per il suo ruolo in Squadra Antimafia, si è allontanato dal serale di Amici per una semplice febbre. Il Marco Bocci malessere però nascondeva qualcosa di più… Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che si potesse trattare di meningite. A raccontare il tutto nel dettaglio è stato lo stesso Bocci.
“Il tuo corpo ti dice che ti devi riposare”
Pochi giorni dopo la diffusione della notizia Marco Bocci malessere, l’attore e la moglie Laura Chiatti, hanno pubblicato un video su Instagram. La coppia ha rassicurato i fan circa il delicato momento che stavano vivendo, oggi a raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio Marco Bocci. L’attore, in occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Quando ne fai troppe, il tuo corpo ti dice ti riposare un attimo. Quella che sembrava una semplice herpes è arrivata al cervello. Quando sei stanco ne risente il tuo sistema immunitario, e quindi il tuo corpo ne risente. Fortunatamente però i medici sono intervenuti tempestivamente“. Il momento che ha reso il suo ritorno ad Amici indimenticabile è stata la dichiarazione d’amore di Laura Chiatti che ha cantato Mano a mano di Rino Gaetano. “Era difficile contenere la mia emotività che,- spiega Bocci-, come tutti avranno notato, cerco di reprimere“.
Marco Bocci Solo la serie
L’intervista di Marco Bocci ha anche un altro tema, ovvero quello di promozione della seconda stazione di Solo la serie. Il telefilm partirà dal rapimento di Agata, figlia del boss e moglie di Marco Pegani infiltrato nella famiglia reggente della ndragheta. Il protagonista della serie deciderà di mantenere la sua copertura per trovare la ragazza. Ecco il punto di inizio della seconda serie… Cos’altro avremo modo di vedere?