27 Settembre 2018
Sara Affi Fella Unfollow gate, l’ex tronista lasciata da Vittorio Pargini?
Il caso Sara Affi Fella Unfollow continua senza sosta e pietà! L’ex tronista lasciata da Vittorio Parigini… Ma, attenzione, lui e la sua bella signorina non dovevano andare a convivere? Tempi duri per la bella napoletana che sogna di fare l’influencer….
Sara Affi Fella Unfollow gate
Nessuno può prendere in giro Maria De Filippi e la sua squadra di autori, compresa Raffaella Mennoia? Il caso Sara Affi Fella Unfollow gate ha lasciato tutti davvero senza parole. La ragazza ha fatto di tutto per realizzare un sogno e ottenere la notorietà? La domanda in questo caso è un’altra: si può arrivare davvero a tanto pur di ottenere fama, successo e sponsor? Che Uomini e Donne è un importante trampolino di lancio è cosa ben nota a tutti, soprattutto per l’Affi Fella che sta facendo discutere l’Italia intera. La ragazza ha illuso il fidanzato Nicola Panico, disposto a tutto per lei, ingannato e accusato Luigi Mastroianni e non solo…
“Una storia così non l’ho mai sentita”
La prima a restare esterrefatta per quanto accaduto è stata proprio Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne ha confessato: “Una storia così non l’ho mai sentita. e tutto fosse vero, farebbe impressione che l’ex fidanzato e la famiglia fossero complice di lei. Mi sembra difficile che un padre o una madre sostengano un comportamento simile. C’è un limite nell’aiutare i figli oltre il quale non si può andare“. Sara Affi Fella è stata così messa alla ghigliottina. Tutto sarebbe stato studiato nel più dettaglio, persino la scelta: meglio Luigi il bravo ragazzo, che Lorenzo impolpare. Oggi la solidarietà va anche a Nicola Panico, che per amore della fidanzata ha fatto di tutto.
Vittorio Parigini lascia Sara Affi Fella
Abbandonata dagli sponsor, dall’agenzia, dal mondo dorato di Uomini e Donne e anche da alcune amiche… Ma non solo, per l’ex tronista si infrange anche il sogno d’amore. Vittorio Pargini lascia Sara Affi Fella a un passo dalla convivenza? A quanto pare il calciatore non vuole essere trascinato nel Sara Affi Fella Unfollow gate. Nelle stories di Instagram di Parigini si legge: “Ragazzi voglio precisare una cosa, la storia tra me e Sara è finita. Quindi non c’entro più nulla. Ciao“.