24 Settembre 2018

Sara Affi Fella gate: la bugia costata migliaia di followers

Le bugie hanno le gambe corte… e la perdita dei followers. La napoletana ex tronista  Sara Affi Fella di Uomini e Donne paga le conseguenze per le bugie dette durante il suo percorso da Maria De FilippiSara Affi Fella gate

Asec Trade S.r.l.

I dubbi sulla storia tra Luigi e Sara

È nell’occhio del ciclone di uno scandalo, dopo che ieri è emerso alla luce del sole ciò che la ragazza ha combinato durate il percorso da tronista. I dubbi erano già sorti quando Sara e Luigi hanno raccontato a Uomini e Donne la loro storia mai davvero iniziata. Il difficile da mandare giù però arriva poco dopo, quando Sara ufficializza la sua relazione col calciatore della nazionale under 21, Vittorio Parigini.

La notizia scandalo dopo la segnalazione

Lo scandalo, che le ha provocato la perdita di migliaia di follower, viene annunciato in occasione della la registrazione del 23 settembre, quando un autore del programma comunica di aver ricevuto una pesante segnalazione sulla ragazza. La notizia ha dell’assurdo: durante l’intero percorso da tronista Sara è sempre stata legata a Nicola Panico, suo fidanzato storico, con il quale hanno raggiunto la notorietà con la loro partecipazione a Temptation Island. Dalla segnalazione è emersa la presunta complicità dei genitori di lei. Come se non bastasse la situazione ha del tragicomico: Nicola, costretto a nascondersi nell’armadio per non farsi trovare da Luigi, che si era recato a Venafro dalla ragazza per chiarire positivamente la loro situazione sentimentale.

Le scuse dell’ex tronista

Sara non ha potuto che chiedere scusa sui social, ma il fatto non resta privo di conseguenze: “Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla“.

Chi sbaglia…paga!

Lo scopo di tutto ciò? Usare il programma di Maria De Filippi come trampolino di lancio per la sua carriera. Sara Affi Fella puntava alla tv, alla popolarità, al guadagno. Beh, la popolarità è arrivata, ma di certo nel modo più sbagliato e pesante. Chi sbaglia paga: e la Affi Fella lo sta vivendo a pieno, perdendo ciò per cui ha mentito. I seguaci nel giro di pochi giorni sono precipitati scendendo sotto il milione. Fino a giovedì 6 settembre erano ben 1.092.972 followers. Attualmente si è già arrivati a 866.000 ma le cifre continuano a scendere precipitevolmente. L’invito ad unfollowerare la ragazza arriva anche dagli opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione