22 Settembre 2018

Fabrizio Corona dopo la galera: “Ho il diavolo dentro e dovrei spegnerlo”

Fabrizio Corona dopo la galera: “Devo un po’ frenarmi perché ne sto combinando un po’“. Il re dei paparazzi ha deciso di fare ammenda delle sue azioni? Fabrizio Corona sta riversando tutte le sue attenzioni sulla sua famiglia, questo è il racconto che ha fatto oggi a Silvia Toffanin che però non è stato esente da commenti. Da Belen, Silvia Provvedi e Zoe. Ecco la sua vita in chiave sentimentale.

Asec Trade S.r.l.

Fabrizio Corona dopo la galera

Ospite di una nuova puntata di Verissimo, Fabrizio Corona dopo la galera si racconta a cuore aperto… Senza pensare troppo? Nel corso di questa estate, una volta chiusa la relazione con Silvia Provvedi ecco che arrivano i flirt con Daniela Pedron, Ludovica Valli e poi fidanzata Zoe. Alla domanda, “come ti senti” di Silvia Toffanin risponde: “Da single mi sento come un ragazzino di 25. Devo fermarmi perché ne sto combinando un po’. Sono nella fase post galera, post amore“.

Il re dei paparazzi si lascia andare a diverse confidenze, come il rapporto interrotto con la famiglia che l’aveva sempre supportato: “Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo, abbiamo opinioni completamente differenti. Un pensiero che riguarda tutta la mia famiglia. Io sono solo, solo insieme a mia figlio“.

“Silvia credo di non averla mai amata”

Gli anni in galera pare che abbiano segnato molto Fabrizio Corona, ma quali sono i reali motivi che hanno causato la fine della storia con Silvia Provvedi sono ancora sconosciuti. Durante la vacanza a Ibiza di Silvia Provvedi… Tutto finisce, senza un vero confronto? “Difendere un personaggio famoso è facile. Era la fidanzata di Corona, non di Vallanzasca– dichiara Fabrizio Corona-. Di fronte i problemi veri problemi tutto cambia, solo io so cos’è cambiato. La verità è che non siamo mai stata una coppia. Siamo due persone diverse in tutti i sensi. Siamo due estranei. Non la considero una fidanzate grandi amori della mia vita. Questi sono solo Moric e Belen. Lei mi è stata vicina in un momento difficile. Quando vivi la galera è naturale che ti appoggi a una persona. Lei è molto dipendente dalla mamma e mi sono aggrappata a loro“.

Dopo la notizia relativa all’incontro con Belen ci siamo allontanati– continua a raccontare Fabrizio Corona-. Quando ho trovato il modo meno sofferente per farlo, mentre era in vacanza l’ho mandata via. In questo momento non sono una persona per bene, sto sistemando un bel po’ di cose. Io comunque non penso di averla mai amata“.

A un certo punto Silvia Toffanin decide di intervenire:”Fabrizio vivi nel tuo mondo, nel gossip che ti sei creato“. Un commento a cui lui controbatte subito: “Io e Silvia litigavamo sempre. Credo che la vita adesso vada meglio sia per me che per lei. Le persone non sono spesso come appaiono“.

Fabrizio Corona e Nina Moric

L’estate 2018 per Fabrizio Corona e Nina Moric rappresenta un momento importante per loro. La ricostruzione della loro famiglia, un passo avanti che permetterà al re dei paparazzi di rimettere insieme i pezzi della sua vita? “Nina è la persona più buona che ci sia al mondo ma problematica. Sono riuscita a costruire il rapporto con lei dopo anni, questo perché era un mio sogno e soprattutto perché lei è davvero buono- spiega Fabrizio Corona. Il racconto della nostra vacanza è stato fatto per fa vedere a tutti che la famiglia c’è, che per il bene di Carlos. Ad oggi ho recuperato anche il rapporto con Luigi Mario Favoloso, perché ho visto che lui tiene davvero a Nina… Ma Nina ha comunque i suoi momenti no“.

Qualcosa però si interrompe subito dopo il gossip relativo alla fine della storia con Zoe Cristofoli? “Nina mi ha rimproverata per essere stata con una che lei odia (Riferimento a Patrizia Bonetti ndr.) Comunque credo che sia ancora un po’ innamora di me? Ma io con lei non tornerò mai, ma starò con lei tutta la vita. Nei prossimi anni andrò a vivere negli stati uniti e porterò la mia famiglia con me“.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme? “Vedremo”

Belen… È stata il più grande amore della mia vita, ma lei per me c’è sempre. Quando ho avuto un problema per il quale mi sono commosso, io sono andato da lei. Belen al momento ha una vita tranquilla, io ho ancora il diavolo dentro e so che dovrei spegnerlo… Vedremo“.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione