19 Settembre 2018

Torino, due uomini piangono sulla stessa tomba: uno il marito, l’altro?

Torino, due uomini piangono sulla stessa tomba: uno il marito, l’altro?

Il cimitero monumentale di Torino è stato teatro di confronto e poi scontro tra due anziani presumibilmente innamorati della stessa donna, ormai defunta. Uno dei due è il marito, ma l’altro chi è? Forse l’amante nascosto della donna?

Asec Trade S.r.l.

La vicenda tragicomica

E’ inizio settembre quando a Torino un uomo di 75 anni va a pregare sulla tomba della moglie, a prendersi cura della lapide, come ogni giorno da quando lei è morta. Ecco però la svolta: si accorge di non essere il solo a versare lacrime sincere per la sua donna. Negli ultimi tempi, infatti, incrociava spesso un altro uomo, anziano come lui di 80 anni, proprio accanto alla tomba della moglie. L’uomo, così come il marito, si mostrava triste e devastato per la perdita, perdita della stessa donna.

Dal confronto alla rissa

Il marito ha chiesto al presunto amante di confessare la relazione extraconiugale, ma non ha ottenuto alcuna conferma. Ed ecco che tra i due inizia la rissa nel cimitero monumentale di Torino. Il vedovo, credendo di trovarsi di fronte a un amante mai svelato, sferra qualche pugno e qualche schiaffo all’altro anziano, proprio di fronte il cancello di corso Novara. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati da un operatore cimiteriale, che hanno placato la lite tra i due. Successivamente, il verbale è arrivato in Procura, dove quasi sicuramente il caso verrà archiviato.

Commenti dei cittadini successivi all’accaduto

Un passante intervistato in esclusiva per Pomeriggio Cinque la scorsa puntata, ha dichiarato: “E’ una cosa positiva bisticciare per amore!”. Un altro, un po’ più ironico, esclama: “Le donne pure quando non ci sono più provocano queste reazioni”. La domanda comunque resta: in che rapporti stava l’80enne con la defunta? L’unica certezza è che tutti e due gli anziani vanno a far visita e piangono entrambi sulla stessa lapide. Pare, quindi, vi sia una sorta di gelosia tra i due. Sarà vero?

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione