18 Settembre 2018

Miss italia 2018 vincitrice Carlotta Maggiorana, sconosciuta ma non troppo

Lo scenario di Miss Italia 2018 cambia grazie all’arrivo di Diletta Leotta? Per questa edizione il concorso di bellezza ha deciso di puntare sulla simpatia, anche se non sono mancati interrogativi sull’attualità. Fulcro nevralgico dei quiz la fake news!

Asec Trade S.r.l.

Miss Italia 2018 Elodie e Diletta Leotta

I due look più belli visti sul palco di Miss Italia 2018 senza ombra di dubbio sono quelli di Elodie e Diletta Leotta… Ovviamente facciamo riferimento al secondo abito della conduttrice in perfetto rosso passione, che mette in risalto le sue forme. Elodie, invece, ha optato per un look molto rock, un abito chiaro arricchito di paillettes. Unica nota negativa: l’acconciatura. Una sola domanda: perché? Ad ogni modo Miss Italia 2018 va avanti e le concorrenti sono già ridotte a 15.

Sfilata bikini e “no violenza sulle donne”

Molti di voi avranno avuto modo di notare l’abbigliamento sobrio delle miss. Costume vinaccio, intero, niente scollature eccessive e un mono spalla. Un outfit che mette in risalto le forme, pur nascondendo. Una cosa alquanto strana, soprattutto se ricordiamo alcuni “costumi” proposti in questi anni. A quanto pare però sembra che si sia tenuto un forte braccio di ferro sul mantenere o meno la sfilata in bikini. La conferma di quanto detto nelle parole di Diletta Leotta, vittima di heaters e bullismo digitale che, dopo un anno torna ad esprimersi sulla questione.

La nostra scelta di mantenere la sfilata in bikini  è una risposta alle accuse di questi giorni. Non è una concessione al maschilismo– dichiara Diletta Leotta. Credo da donna che la bellezza possa essere mostrata senza timori, con garbo ed eleganza. Deve forse cambiare solo il modo di guardarle“.

Omaggio a Fabrizio Frizzi

Nel corso dell’evento Miss Italia 2018 non sono mancati gli auguri per il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, e l’omaggio a Fabrizio Frizzi. Subito dopo la commemorazione del presentatore storico del concorso di bellezza, la patron di Miss Italia 2018 Patrizia Mirigliani ha consegnato la Fascia Fabrizio Frizzi a Maria Boccacci. “È stato alla guida di Miss Italia per diciassette edizioni– dichiara la Boccacci. È stato un conduttore corretto, etico, per bene, sincero“.

Miss Italia 2018 vincitrice Carlotta Maggiorana, sconosciuta ma non troppo

Un tempo Miss Italia serviva a dare anche visibilità a volti sconosciuti che si affacciavano al mondo dello spettacolo e/o del cinema. Un esempio pratico sono le due siciliane Anna Valle, vincitrice del concorso nel 1996, e Francesca Chillemi nel 2003. Oggi però le cose sembrano essere cambiate… Sul palco della competizione sono approdate l’influencer Elisa e non solo. La Miss Italia 2018 vincitrice Carlotta Maggiorana che è sconosciuta ma non troppo! La ragazza più bella d’Italia, originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno) ha un curriculum di tutto rispetto.

Carlotta Maggiorana si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza e in questi anni ha fatto la valletta per Avanti un altro; Paperissima Sprint ed è stata inviata per Superbike 2016. A quanto pare però non è nuova nel mondo della recitazione dato che ha preso parte al film Tree of life, con Brad Pitt e Sean Penn; Un fantastico via vai di Leonardo Pieracioni e nella fiction di Mediaset L’onore e il rispetto.

Insomma… Miss Italia 2018 vincitrice bella si, ma sconosciuta no….

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione